Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si è vero, ma tiassicuro che non sempre lo ha restituito, quindi è meglio tutelarsi non trovi?
Ma per salvare le applicazioni installate ? tipo anche i giochi con le statistiche salvate ecc ?
-
non puoi, serve il root per fare quello
Quote:
Comsubin
Ma per salvare le applicazioni installate ? tipo anche i giochi con le statistiche salvate ecc ?
-
Quote:
dieguccio
allora se non lo trova, vuol dire che non è ancora dispèonibile
vuol dire che il mio modello non ha nessun fmw disponibile?
-
evidantemente si
digita questo sul tastierino
*2767*4387264636#
Quote:
Skorpion88
vuol dire che il mio modello non ha nessun fmw disponibile?
-
Quote:
dieguccio
evidantemente si
digita questo sul tastierino
*2767*4387264636#
SELLOUT SMS
[1] Sellout sms: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKGDBT
[3] Mode: Prod
-
Quote:
Skorpion88
SELLOUT SMS
[1] Sellout sms: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKGDBT
[3] Mode: Prod
Ma mica in pda delle info ti dice I900G?
-
Quote:
dieguccio
dieguccio è il GT-I9100G
-
Ciao ragazzi ho una domanda facile facile: ho un gs2 no Brand aggiornato ad ics.... Ho visto che è uscito un minor update e vorrei sapere se ci sono dei rischi se aggiorno senza fare il solito reset completo del telefono. Premetto che ora non ho particolari problemi se nn una leggera lentezza nel connettermi al wifi e il comune problema del consumo batteria (che Cmq ho risolto in parte killando tutte le applicazioni quando spengo lo schermo; infatti mi sono accorto che con ics alcune applicazioni tipo Facebook e Androidiani App continuano a farmi funzionare la CPU a monitor spento consumando notevolmente la batteria). Lo so che la soluzione migliore sarebbe quella di resettare tutto ma nn ho il tempo per reinstallare tutto. Poi questo update cosa porta in più? Grazie per le risposte. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
si è il g quindi l ho capito adesso... scusate ma c'è l ho da 3 giorni e assimilare tutte le info a riguardo in così poco tempo è abbastanza impegnativo... comunque per il g niente ics allora?
-
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Ciao ragazzi ho una domanda facile facile: ho un gs2 no Brand aggiornato ad ics.... Ho visto che è uscito un minor update e vorrei sapere se ci sono dei rischi se aggiorno senza fare il solito reset completo del telefono. Premetto che ora non ho particolari problemi se nn una leggera lentezza nel connettermi al wifi e il comune problema del consumo batteria (che Cmq ho risolto in parte killando tutte le applicazioni quando spengo lo schermo; infatti mi sono accorto che con ics alcune applicazioni tipo Facebook e Androidiani App continuano a farmi funzionare la CPU a monitor spento consumando notevolmente la batteria). Lo so che la soluzione migliore sarebbe quella di resettare tutto ma nn ho il tempo per reinstallare tutto. Poi questo update cosa porta in più? Grazie per le risposte. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi aggiornare senza dover fare un reset completo, io ti consiglierei però di fare almeno un wipe cache da recovery...non perdi nessun dato e per lo meno fai un po di pulizia...
Inviato dal mio GT-I9100