Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federiko90
Il problema è che se aggiorno collegando con kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Mentre con il FOTA lo scarica si riavvia e si blocca al 14% dicendo di provare a fare l'aggiornamento con kies o di consultare un centro assistenza.
Ho già provato a reinstallare kies, ho fatto ripristino fabbrica e format memoria di massa, non c'è la SD su quel galaxy quindi non ho dovuto toccare nulla.
Però nonostante questo nada il risultato è sempre lo stesso, kies non supporta e FOTA si blocca al 14% e si riavvia.
le strade sono solo due, o assistenza reclamando il problema, oppure odin, che usando il firmware originale, non fà decadere la garanzia
scegli tu!! ;)
-
Quote:
dieguccio
senza root, non puoi salvare i dati
in caso faccio root, come è possibile salvare le app con i salvataggi e le impostazioni sul pc?
-
con il root usi applicazioni di backup, poi per sicurezza salvi la cartella sul pc, fai tutta la formattazione necessaria, aggiorni, ma poi devi rootarlo di nuovo, altrimenti non puoi reistallare i salvataggi
Quote:
DaniS
in caso faccio root, come è possibile salvare le app con i salvataggi e le impostazioni sul pc?
-
Quote:
dieguccio
le strade sono solo due, o assistenza reclamando il problema, oppure odin, che usando il firmware originale, non fà decadere la garanzia
scegli tu!! ;)
Magari più in la ci penso :) Prima di mettere le mani con odin sugli smartphone altrui forse è meglio che prendo piu dimestichezza io con Android :D
-
giusto, ciao ;)
Quote:
Federiko90
Magari più in la ci penso :) Prima di mettere le mani con odin sugli smartphone altrui forse è meglio che prendo piu dimestichezza io con Android :D
-
Quote:
Franino
Nel caso qualcun altro avesse il problema: non servono wipe, basta disattivare l'opzione "Modalità elevata abilitata" in Opzioni Sviluppatore. Per rendere effettiva la modifica è necessario riavviare il telefono, viceversa nel caso si volesse attivare.
non trovo o non questa opzione dove dici tu...dove la trovo??
nexus s ics 4.0.4
grazie
-
Quote:
ironia
non trovo o non questa opzione dove dici tu...dove la trovo??
nexus s ics 4.0.4
grazie
ma in firma porti il nexus, questa è la sezione s2
-
Quote:
dieguccio
ma in firma porti il nexus, questa è la sezione s2
scusa avevo fatto una ricerca sul forum
-
i menu possono essere diversi, ciao
Quote:
ironia
scusa avevo fatto una ricerca sul forum
-
salve da dopo un po che ho aggiornato l's2 trammite kies dopo una settimana ho avuto vari problemi sia con l'audio senza cuffie che raschiava e poi oggi un problema con i wi fi che non mi fa connettere alle applicazioni ma al browser si cosa può essere grazie