Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
salve da dopo un po che ho aggiornato l's2 trammite kies dopo una settimana ho avuto vari problemi sia con l'audio senza cuffie che raschiava e poi oggi un problema con i wi fi che non mi fa connettere alle applicazioni ma al browser si cosa può essere grazie
Hai fatto il reset prima e dopo??Ripristina dati di fabbrica,ma perderai tutto...
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto il reset prima e dopo??Ripristina dati di fabbrica,ma perderai tutto...
si si li ho fatti tutti prima e dopo.
dovrei rifarli?
-
in questo thread sei OT
devi scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
Quote:
drunk
salve da dopo un po che ho aggiornato l's2 trammite kies dopo una settimana ho avuto vari problemi sia con l'audio senza cuffie che raschiava e poi oggi un problema con i wi fi che non mi fa connettere alle applicazioni ma al browser si cosa può essere grazie
-
Ragazzi scusate questa mattina 1/06 ho trovato la notifica di aggiornamento ho aggiornato il galaxy ad android 4 da 2 settimane sapete a che cosa serve questo aggiornamento? Comporta rellentamenti se fatto con programmi installati ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da lobo90
Ragazzi scusate questa mattina 1/06 ho trovato la notifica di aggiornamento ho aggiornato il galaxy ad android 4 da 2 settimane sapete a che cosa serve questo aggiornamento? Comporta rellentamenti se fatto con programmi installati ecc?
Dovrebbe essere l'aggiornamento rilasciato qualche giorni fa...niente di che, dovrebbe sistemare qualche piccola bug...non c'è bisogno dei vari reset, ti consiglio solo un wipe cache
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche a me ha dato l'aggiornamento..piu tardi lo faccio..
Qualcuno ha già aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
drunk
si si li ho fatti tutti prima e dopo.
dovrei rifarli?
Prova a rifarli.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho aggiornato tramite Ota, 5min e ha fatto... Per ora mi sembra come prima :)
Cosa avrebbero aggiornato di preciso?
-
Quote:
robo25
Io ho aggiornato tramite Ota, 5min e ha fatto... Per ora mi sembra come prima :)
Cosa avrebbero aggiornato di preciso?
Migliorati dei piccoli bug che c'erano prima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti chiedo venia in anticipo se faccio una domanda sicuramente banalissima (quindi non mi insultate per favore dicendomi di leggere gli altri 100 thread sull'argomento)
Se aggiorno il mio galaxy s2 brand tre all'aggiornamento in oggetto tramite odin,perdo i dati o rimane tutto lì.Grazie !!