Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il niovo aggiornamento è volto a correggere alcuni bug, non è una cosa che stravolga quello che hai già per intenderci, piccole cose,per sapere di più sulle differenze chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
si perderai il root, ovviamente per riottenerlo dovrai usare il cf-root specifico, ciao
Non ho proprio voglia di stare a rifleshare per il root e di usare programmi per levare i vari triangolini per una cosa che non stravolge per niente il cellulare. C è un modo per levare l'icona dell'aggiornamento facendo modo che non resti sempre li ?
-
Quote:
SteNik
Non ho proprio voglia di stare a rifleshare per il root e di usare programmi per levare i vari triangolini per una cosa che non stravolge per niente il cellulare. C è un modo per levare l'icona dell'aggiornamento facendo modo che non resti sempre li ?
credo che se ci clicchi e dai il no dovrebbe sparire, ma non ne sono sicuro
-
no purtroppo non è così.. Anche se gli metto ritarda di un 1 giorno scassa lo stesso con l'icona sulla barra sopra :D
-
posso chiederti cosa fai con i permessi?
per cosa li usi?
forse ho la soluzione ;)
Quote:
SteNik
no purtroppo non è così.. Anche se gli metto ritarda di un 1 giorno scassa lo stesso con l'icona sulla barra sopra :D
-
Quote:
dieguccio
posso chiederti cosa fai con i permessi?
per cosa li usi?
forse ho la soluzione ;)
molti programmi lo richiedono.. per fifa li devo usare per forza perchè ho un programma che mi abbassa le texture e che me lo fa girare sull' s2.. anche per gli screenshoot del cel ho usato quello senza permessi i root ed è una mezza ciofeca :D.. non ho voglia di starmi a impazzire. gia quando ho fatto il passaggio da GB a ICS sono rimasto deluso perchè non funzionava Real racing 2 però vedendo come gira da favola ICS di real racing me ne sono fregato. Ma se aggiorno e qualcosa poi non parte mi romperebbe abbastanza :D .. mi tengo il mio cellulare così
-
Quote:
SteNik
molti programmi lo richiedono.. per fifa li devo usare per forza perchè ho un programma che mi abbassa le texture e che me lo fa girare sull' s2.. anche per gli screenshoot del cel ho usato quello senza permessi i root ed è una mezza ciofeca :D.. non ho voglia di starmi a impazzire. gia quando ho fatto il passaggio da GB a ICS sono rimasto deluso perchè non funzionava Real racing 2 però vedendo come gira da favola ICS di real racing me ne sono fregato. Ma se aggiorno e qualcosa poi non parte mi romperebbe abbastanza :D .. mi tengo il mio cellulare così
bene, ti dico perchè la domanda:
tu hai detto che non vuoi sbatterti con triangolo e counter, allora dai una occhiata a questa guida, ottieni i permessi di root senza flash
la sola cosa che manca è la recovery modificata, che puoi ottenere con un'altra guida, sempre sullo stesso concetto di operazione , ma istallando un kernel ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Un saluto a tutti, ho un dilemma, ho aggiornato il mio Galaxy S2 a ICS tramite WI-FI semplicemente andando su impostazioni/ info sul dispositivo/ aggiornamento software senza pre-cancellare nulla.
Non ho avuto nessun tipo di intoppo durante il download e l'aggiornamento è stato completato con successo. Il Galaxy funziona bene e non ha nessun comportamento strano tipo riavvii o blocchi, l'unica cosa che ho notato è un rallentamento generale nelle animazioni (es. Scroll della rubrica, apertura delle applicazioni, ecc..). A cosa sono dovuti? Che mi consigliate di fare per risolvere questi rallentamenti su ICS?
Grazie, saluti
Antonio
-
Quote:
AntonioS
Un saluto a tutti, ho un dilemma, ho aggiornato il mio Galaxy S2 a ICS tramite WI-FI semplicemente andando su impostazioni/ info sul dispositivo/ aggiornamento software senza pre-cancellare nulla.
Non ho avuto nessun tipo di intoppo durante il download e l'aggiornamento è stato completato con successo. Il Galaxy funziona bene e non ha nessun comportamento strano tipo riavvii o blocchi, l'unica cosa che ho notato è un rallentamento generale nelle animazioni (es. Scroll della rubrica, apertura delle applicazioni, ecc..). A cosa sono dovuti? Che mi consigliate di fare per risolvere questi rallentamenti su ICS?
Grazie, saluti
Antonio
Prova a fare un wipe cache da recovery
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now
La prossima volta, scrivi nel thread del post aggiornamento, per favore, qui sei ot, ciao
-
il mio s2 sta facendo un aggiornamento...cos'è?
-
Quote:
SK8
il mio s2 sta facendo un aggiornamento...cos'è?
La nuova versione