Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beat
esperoooo ;) spero di risentirti per offrirti una birra :cool:
edit: pensa che il download con il programma...mi dice: status failed 99% quindi ho qualcosa che non va al pc se no non si spiega il tutto...grrrr ;)
urge urge acquisto notebook :D
yesssssssssss, buttalo, poi ricorda che per fare queste operazioni è meglio avere un pc affidabile, ciao
-
Stavo aggiornando il mio s2 brand tim tramite kies senza alcun problema...quando all'85% del download durante la decompressione dei file binari (o qualcosa del genere) mi appare una finestra con scritto "UNZIP ERROR"... cosa posso fare??:(
-
Quote:
anonimo66
Stavo aggiornando il mio s2 brand tim tramite kies senza alcun problema...quando all'85% del download durante la decompressione dei file binari (o qualcosa del genere) mi appare una finestra con scritto "UNZIP ERROR"... cosa posso fare??:(
adesso cosa sta facendo?
-
Quote:
Quentin79
Salve,
ho aggiornato ieri a ICS. Il cellulare sembra più fluido e tutto funziona. Unico problema swype ogni tanto non suggerisce le parole, non appare la barra sopra la tastiera con le parole suggerite, per intenderci. Per fargli risuggerire le parole l'unica cosa che posso fare è passare a un'altra tastiera e poi riselezionare swype. Ho provato anche a cancellare le parole memorizzate da swype ma senza risultato, il problema si rimanifesta in modo random. Qualcuno ha questo problema? Grazie.
Ci sono novità per quanto riguarda questo bug? cercando su internet ho notato che è un problema comune a molti utenti. Sapete se è stato o sarà risolto con qualche fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da anonimo66
adesso cosa sta facendo?
Niente non conclude:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao dieguccio ti volvo dire che da quando ho aggiornato a ics.Io uso l'applicazione mini info e la cpu e sempre 80% 85%.Invece una volta era sempre al minimo come mai
-
Quote:
pepos82
Ciao dieguccio ti volvo dire che da quando ho aggiornato a ics.Io uso l'applicazione mini info e la cpu e sempre 80% 85%.Invece una volta era sempre al minimo come mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai aggiornato tramite kies?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si ho fatto anche tutti i reset
-
Quote:
pepos82
Si ho fatto anche tutti i reset