Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coco90
sellout sms off
pcode gti9100lkatim
prod
i9100aikf3
i9100xxke7
i9100timke2
allora il tuo firmware ha già ricevuto l'aggiornamento...molto strano che non ti trova niente..........
ma il tel è nuovo o usato?hai fatto modding sul cell?hai il root?
scaricati da qui Check Fus Downloader metti i dati della tua versione del cell e vedi che ti trova l'aggiornamento, lo scarichi e poi leggi le guide per flashare con odin.
-
Ciao a tutti!
Ci sono notizie relative al nuovo aggiornamento di ICS sotto riportato? Funziona bene?
PDA: I9100XWLPF
MODEM: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Data di Build: 18 maggio 2012
-
Quote:
che10
Ciao a tutti!
Ci sono notizie relative al nuovo aggiornamento di ICS sotto riportato? Funziona bene?
PDA: I9100XWLPF
MODEM: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Data di Build: 18 maggio 2012
Ciao, se vuoi informazioni, differenza e pareri, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1610342
Ciao ;)
-
Ciao a tutti,
ho un S2 da qualche mese con questi dati:
versione android: 2.3.5
Banda base: I9100NEKI2
Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI8
PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
ho fatto un hard reset, formattato tutto. Ma Kies non mi trova l'aggiornamento. Mi dice che non supporta l'inizializzazione. Come si risolve il problema visto che vorrei aggiornarlo all'ultima versione di ICS? ...Dimenticavo è BRAND H3G.
Per mancanza di tempo non sono un garnde smanettone, mi interesserebbe soltanto avere l'aggiornamento...mi indicate come risolvere il problema?
Grazie a tutti
-
Quote:
Massie73
Ciao a tutti,
ho un S2 da qualche mese con questi dati:
versione android: 2.3.5
Banda base: I9100NEKI2
Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI8
PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
ho fatto un hard reset, formattato tutto. Ma Kies non mi trova l'aggiornamento. Mi dice che non supporta l'inizializzazione. Come si risolve il problema visto che vorrei aggiornarlo all'ultima versione di ICS? ...Dimenticavo è BRAND H3G.
Per mancanza di tempo non sono un garnde smanettone, mi interesserebbe soltanto avere l'aggiornamento...mi indicate come risolvere il problema?
Grazie a tutti
il problema è kies, quindi prova a disistallarlo e reistallarlo da capo
oltre kies c'è solo odin, ma come hai precisato, preferisci di no, quindi fai la prova che ti ho detto
per altri problemi con kies puoi chiedere anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Disinstalato e reistallato dopo aver scaricato l'ultima versione. Niente da fare! Provo a cambiare PC. Nel caso non dovesse andare cosa mi consigli? ODIN?
Nel caso usassi ODIN chiedo se avendo fatto un hard reset e farmattatto la memoria di massa e la scheda sd, posso fleshare direttamente il firmware oppure devo seguire tutta la trafila...ossia rootare il cell, effettuare il deep clean 2 e poi fleshare il firmware ICS? In pratica rootare il cell è un'azione propedeutica al flesh del firmware oppure non volendo fare backup particolari e non necessitando di particolari diritti posso passare direttamente al flesh del firmware?
Grazie per la celere risposta.
-
Quote:
Massie73
Disinstalato e reistallato dopo aver scaricato l'ultima versione. Niente da fare! Provo a cambiare PC. Nel caso non dovesse andare cosa mi consigli? ODIN?
Nel caso usassi ODIN chiedo se avendo fatto un hard reset e farmattatto la memoria di massa e la scheda sd, posso fleshare direttamente il firmware oppure devo seguire tutta la trafila...ossia rootare il cell, effettuare il deep clean 2 e poi fleshare il firmware ICS? In pratica rootare il cell è un'azione propedeutica al flesh del firmware oppure non volendo fare backup particolari e non necessitando di particolari diritti posso passare direttamente al flesh del firmware?
Grazie per la celere risposta.
fai le prove, con un'altro pc
se dovrai usare odin, è meglio fare tutto per bene, ma se non vuoi fare il root, fai almeno i ripristini, la formattazione della sd e i wipe che già con il firmware stock puoi fare, e poi segui il resto della procedura elencata, cioè il deep2 e poi il flash della versione H3G ICS
-
Come si mette il Galaxy s2 in Download mode?
-
Quote:
Massie73
Come si mette il Galaxy s2 in Download mode?
leggi le guide in sez modding.
lo metti così:
vol giù+home+power
-
signori!!!non so dove postare...
vorrei aggiornare a ics...vengo dalla 2.3.4 con odin...vorrei aggiornare innanzi tutto per il motivo delle chiamate che in ics la riduzione dei rumori a disattivata di default....poi per avere il telefono piu performante....ecc....
per aggiornarlo kies mi da PDA:LPF . PHONE:LPX . CSC:LP6 . (ITV) GIUSTO?
mentre se lo voglio fare via OTA mi da solo un aggiornamento di 51.26mb...non so cosa sia...magari facendo il ripristino dati dal telefono si resetta e mi da l aggiornamento giusto...
non so magari qualcuno che ha letto tutte le pagine mi dia una dritta su cosa fare...andare a leggere tutto è impossibile...grazie in anticipo