devo togliere la sim e la micro sd prima di aggiornare???io ho toto tutto...è indifferente?
Visualizzazione stampabile
devo togliere la sim e la micro sd prima di aggiornare???io ho toto tutto...è indifferente?
Qualkuno può aiutarmi per favore???? Ho aggiornato ad ics il mio S2 No brand, e sto avendo problemi!!
Mi dice TW launcher ha smesso di funzionare e si blocca tutto, avevo risolto il problema installandoci una launcher diversa, ma ora la batteria si consuma molto + velocemente, e il cell mi va molto + lentamente, per non parlare di surriscaldamenti!! Cosa devo fare???? Help me please!! :(
ciao, qui sei OT, comunque, hai fatto un reset pre-aggiornamento?
rispondi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
ho scritto lì, potresti aiutarmi please!
Ho s2 con ancora Android 2.3.3. ed ho problemi di funzionamento di kies. Se aggiorno tramite FOTA (ovviamente dopo aver seguito la procedura dei reset vari...)mi scarica e installa direttamente ICS 4.0.3 oppure prima 2.3.6 e successivamente mi fa scaricare ICS?
Già che cis sono: aggiornamento ICS 4.0.4 x i nostri s2...ancora nessuna news?
Grazie a tutti
Non penso che farà il salto fino a 4.0.3..probabile 2.3.6 e poi forse 4.0.3
Niente info sulla 4.0.4
Ah wipe consigliati..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Premesso che non sono uno smanettone e non voglio usare odin però.sul mio s2 come avevo già scritto in qst discussione continua a non trovarmi nessun aggiornamento e sono fermo.alla versione 2.3.3 ....kies mi.dice che non può aggiornare tramite kies il mio dispositivo ...il telefono l ho acquistato a novembre é nuovo brand tim come posso risolvere il problema definitivamente?? L unica cosa che ho ftt é stato scaricare ma non penso influisce il resto non ho toccato nulla non sapndo fare...aiuto grazie
Inviato dal mio GT-I9100