Diavolo 78 ma no wipe non ho capito che vuol dire cmq puoi rispondere alla mia domanda per favore secondo te mi rimarrà per sempre 2.3.3 se non lo porto all assistenza samsung??grazie per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Diavolo 78 ma no wipe non ho capito che vuol dire cmq puoi rispondere alla mia domanda per favore secondo te mi rimarrà per sempre 2.3.3 se non lo porto all assistenza samsung??grazie per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
Ma odin é difficile!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao scusate qualcuno mi può dare una mano da quando ho aggiornato a ics su internet nn mi fa vedere alcuni video.E anche con mx player nn mi fa vedere alcuni video che prima vedevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avevo gia fatto nn si vede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
aiutoooooooo
ho lanciato l'aggiornamento FOTA del mio s2 no brend android 2.3.3 (dopo ovviamente aver fatti i ripristini consigliati), mi scarica il pacchetto Download, mi chiede di riavviare il telefono, mi installa il nuovo software (con leggerissimo rallentamento dal 86% in poi) e al riavvio...nessun aggiornamento, sono ancora alla versione 2.3.3...PERCHE'????
premetto di avere problemi con kies ed è per questo che preferisco fare aggiornamento via FOTA...
aggiorno
dopo il 4° tentativo sono riuscito ad aggiornare a ICS...
ciao a tutti,
ho un problema con ICS. Associando un'immagine a un contatto, quando entro nel contatto per visualizzare tutti i dati associati, l'immagine viene visualizzata nella parte superiore deformata, ingrandita e sgranata rispetto a come viene visualizzata in rubrica (spero di essermi spiegato al meglio...). Come faccio a far si che questo non accada? Premetto che ho resettato completamente il telefono e reiportato da zero tutti i contatti da gmail
Grazie x l'aiuto
problemi post aggiornamento qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
già se ne discusso se non erro...ma non ricordo dove fai una ricerca.