Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..
forse mi sono deciso a mettere ICS, credo che abbiano forse raggiunto un buon livello di maturità per un uso quotidiano!
Mi dite qual è l'ultima rom uscita? Magari mi linkate direttamente alla discussione o al download..
Se ci sono problemi di wifi o fotocamera/videocamera o sensori per favore avvertitemi così evito =) o altri problemi noti..
Io preferisco sempre montare una stock per le gesture della touchwiz.. ad esempio capovolgere il telefono per zittirlo.. ecc ecc
Se però avete altre rom non stock da consigliarmi fate pure..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
ciao a tutti..
forse mi sono deciso a mettere ICS, credo che abbiano forse raggiunto un buon livello di maturità per un uso quotidiano!
Mi dite qual è l'ultima rom uscita? Magari mi linkate direttamente alla discussione o al download..
Se ci sono problemi di wifi o fotocamera/videocamera o sensori per favore avvertitemi così evito =) o altri problemi noti..
Io preferisco sempre montare una stock per le gesture della touchwiz.. ad esempio capovolgere il telefono per zittirlo.. ecc ecc
Se però avete altre rom non stock da consigliarmi fate pure..
usare il tastino cerca?
per quello che chiedi ci sono i thread di riferimento. qui dove hai postato leggi almeno la prima pagina.
-
Quote:
diavolo78
usare il tastino cerca?
per quello che chiedi ci sono i thread di riferimento. qui dove hai postato leggi almeno la prima pagina.
madonna e che stress che siete diventati in questo forum .. ma la volete smettere??
Come hanno fatto tanti credo che cambierò forum anche io.
Crei un nuovo thread e non va bene ci sono quelli già aperti. Usi quelli già aperti con 14mila post e neanche va bene.
Siete diventati un forum di scocciati che non vogliono fare un....
Se i moderatori che ci sono si seccano di moderare, assumetene altri, ma non è che per non fare il vostro lavoro chiudete tutti i thread e state qua solo per rompere i...
Questo è il thread di PRE-UPDATE, quindi non rompetemi le.... se vi chiedo qual è l'ultima rom uscita e un link alla discusione della rom e della guida per aggiornamento da 2.3.x a 4.x!
Mi consigliate una cyanogen o una stock??
-
Quote:
fulvi0x
madonna e che stress che siete diventati in questo forum .. ma la volete smettere??
Crei un nuovo thread e non va bene ci sono quelli già aperti. Usi quelli già aperti con 14mila post e neanche va bene.
Siete diventati un forum di scocciati che non vogliono fare un
Se i moderatori che ci sono si seccano di moderare, assumetene altri, ma non è che per non fare il vostro lavoro chiudete tutti i thread e state qua solo per rompere i
Questo è il thread di PRE-UPDATE, quindi non rompetemi le se vi chiedo qual è l'ultima rom uscita e un link alla discusione della rom e della guida per aggiornamento da 2.3.x a 4.x!
Mi consigliate una cyanogen o una stock??.
Mi spiace che tu la pensi così però prova anche a metterti nei panni di chi tenta di tenere ordinato questo forum,se vieni reindirizzato a un'altro thread è perchè li troverai gente che col tuo problema ha già avuto a che fare e quindi può aiutarti meglio...
Altrimenti se si aprono thread a bizzeffe la sezione diventa inconsultabile e allora faresti bene a cambiare foro..
Comunque giusto per rimanere in tema se vuoi consigli sul moddding devi chiedere qui rotfl:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
se invece hai dubbi sull'aggiornamento con kies allora qui sei nel thread giusto ;)
-
Quote:
fulvi0x
ascolta, non è il caso di scaldarsi, credimi capita di ricevere quella risposta che non è proprio il massimo, ma non dobbiamo lasciare i binari del buon comportamento ;)
per tutte le informazioni, è giusto che ti informi nel thread della LPF dove ovviamente troverai utenti che hanno la rom stock e sapranno dirti se è o meno un buon aggiornamento, e lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
nella prima pagina trovi anche il download
adesso credo che potresti anche rimettere i toni apposto con un post di aggiusto o no?!
-
Quote:
fulvi0x
Siete diventati un forum di scocciati che non vogliono fare un...
Se i moderatori che ci sono si seccano di moderare, assumetene altri, ma non è che per non fare il vostro lavoro chiudete tutti i thread e state qua solo per rompere i....
Questo è il thread di PRE-UPDATE, quindi non rompetemi le..... se vi chiedo qual è l'ultima rom uscita e un link alla discusione della rom e della guida per aggiornamento da 2.3.x a 4.x!
Se continui con questo linguaggio puoi tranquillamente andartene.
Per ora ti avverto, l'educazione va al di la di tutto, quindi porta rispetto a chi legge.
Grazie.
Comunque l'ultimo firmware ufficiale è LPG
Per la rom dipende da cosa cerchi
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x
Siete diventati un forum di scocciati che non vogliono fare un...
Se i moderatori che ci sono si seccano di moderare, assumetene altri, ma non è che per non fare il vostro lavoro chiudete tutti i thread e state qua solo per rompere i....
Questo è il thread di PRE-UPDATE, quindi non rompetemi le..... se vi chiedo qual è l'ultima rom uscita e un link alla discusione della rom e della guida per aggiornamento da 2.3.x a 4.x!
Se continui con questo linguaggio puoi tranquillamente andartene.
Per ora ti avverto, l'educazione va al di la di tutto, quindi porta rispetto a chi legge.
Grazie.
Comunque l'ultimo firmware ufficiale è LPG
Per la rom dipende da cosa cerchi
Inviato di nascosto con.....
LPG?!
Mi sono perso qualcosa?
Non siamo alla LPF?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
LPG?!
Mi sono perso qualcosa?
Non siamo alla LPF?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LPF è l'ultimo italiano,l'LPG è l'ultimo in generale ed è dei paesi scandinavi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
LPF è l'ultimo italiano,l'LPG è l'ultimo in generale ed è dei paesi scandinavi ;)
Grazie per la delucidazione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao. chi soffriva di riavvii con gb, continua ad avere lo stesso problema con ics?