ragazzi il mio s2no brand ha un hw di 1400 cosa mi consigliate di fare? e poi con cosa?kies?odin?
Visualizzazione stampabile
ragazzi il mio s2no brand ha un hw di 1400 cosa mi consigliate di fare? e poi con cosa?kies?odin?
Quote:
Originariamente inviato da mercury79
Pare sia migliorato comunque chiedi nel 3d di post update in rilievo...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da sholderic
Cosa vuol dire hw 1400??
Inviato dal mio GT-I9100
hw= mp 1400 (per esempio quelli con mp 1300 sono con chip murata ed hanno problemi con ics)
dato che sono nuovo potresti darmi un link?
Quote:
A ok grazie per la spiegazione...comunque a quanto mi risulta con ics i chip murata non hanno avuto problemi, come era stato il passaggio alla 2.3.6...se usare kies o Odin è una tua scelta, se sei pratico usa Odin... se lo fai con kies l'importante e che fai un wipe completo per partire da una base pulita, attento che perdi tutti i dati quindi fai un backup delle cose che ti interessano
Inviato dal mio GT-I9100
se faccio un wipe e poi ( grazie al back up rimetto tutto sul cellulare ) non perdo niente? se possibile potrei usare un sistema di aggiornamento no wipe?
Quote:
non perdi quello che hai salvato...il backup non farlo con kies, salva foto musica facendo copia incolla sul pc, la rubrica la sincronizzi con gmail cosi poi la riavrai in automatico, se vuoi salvare i mex ci sono delle app sul market...questo e tutto, il resto andrà perso....se non vuoi fare un reset puoi aggiornare lo stesso, però gli utenti che hanno avuto problemi sono quelli che prima non hanno fatto un reset...decidi tu il nostro è solo un consiglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
ma per le app e tutti i dati cosa uso? kies non va bene?