Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Grazie mille, mi pare di aver letto da qualche parte che si può fare con mobile odin. Mi ricordo male o bene?
-
Quote:
Pronvi
Ma se uno volesse farsi un backup degli Sms ?
c'è questa app ;)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
Pronvi
Ma se uno volesse farsi un backup degli Sms ?
app BACKUP & RESTORE SMS sul market gratis
-
appena aggiornato v:: 4.0.3 tramite Kies, per ora nessun problema vi tengo aggiornati
-
Quote:
jackdaniel80
devo ammettere che è il colmo un telefono che puo essere appogiato su linux non si riesce ad aggiornarlo da linux ahaaaaaaaaaaaa rotflrotfl
E' quello che non capisco nemmeno io! Mah..... cmq il problema nasce dalla Samsung!
-
Quote:
tuyo
chi mi sa rispondere? grazie
non è possibile senza root
-
Come mai dopo l'aggiornamento nell'icona servizi scheda mi ritrovo il logo WIND ??
il mio é sbrandizzato ed ho TIM ....
-
spegni il telefono, premi tasto volume sù + tasto home+ tasto power finchè non si accende, poi con il volume vai su wipe data e dai ok con il tasto power, fai stessa cosa pre wipe cache, per riaccendere dai ok su reboot sistem now e si accende da solo
Quote:
matte1379
non ho idea di cosa sia il wipe o_O
-
Perchè non mettete nel primo post un elenco dei pregi e i difetti di questo aggiornamento?
Perchè leggersi quasi 50 pagine di discussione mi sembrano veramente tante...inoltre per ogni minuto ne saltano fuori 2-3!
-
tre problemi in tutto, tutto qui
Quote:
Bubies
Perchè non mettete nel primo post un elenco dei pregi e i difetti di questo aggiornamento?
Perchè leggersi quasi 50 pagine di discussione mi sembrano veramente tante...inoltre per ogni minuto ne saltano fuori 2-3!