Visualizzazione stampabile
-
annuncio ufficiale di pianeta cellulare
stamattina versione italiana ufficiale 4.0.4 nulla di russo nulla di modding
Samsung Galaxy S2 riceve l'aggiornamento Android 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
A quanto mi risulta la 4.0.4 c'è solo russa dunque se la vuoi mettere entriamo in discorso modding e qua siamo OT...prova a chiedere in sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kikko80
Aspetto siti o blog più informati/ufficiali e magari foto o video anche perchè in rete non c'è traccia di questo presunto aggiornamento italiano e sui telefoni ancora niente
-
Quote:
Originariamente inviato da kikko80
Mi dispiace ma non è cosi...in italia sarà rilasciato nelle prossime settimane...per ora è stato rilasciato in russia...tra l'altro la versione del firmware stock russo ha creato non poco problemi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
siamo alle solite :-( uff
comunque anche io ho controllato e nulla bha!!
Quote:
Gahara
Mi dispiace ma non è cosi...in italia sarà rilasciato nelle prossime settimane...per ora è stato rilasciato in russia...tra l'altro la versione del firmware stock russo ha creato non poco problemi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti spero di essere nella sezione corretta. ho un sgs2, vorrei aggiornarlo alla versione ics ma il telefono primo non mi ha mai dato il messaggio per l'aggiornamento ne tantomeno attraverso kies me lo fa fare. kies infatti mi dice che non può fare aggiornamenti di firmware. sono abbastanza ignorante in materia quindi vi chiederei di essere il + chiari possibile. grazie mille in anticipo
-
Quote:
117
Ciao a tutti spero di essere nella sezione corretta. ho un sgs2, vorrei aggiornarlo alla versione ics ma il telefono primo non mi ha mai dato il messaggio per l'aggiornamento ne tantomeno attraverso kies me lo fa fare. kies infatti mi dice che non può fare aggiornamenti di firmware. sono abbastanza ignorante in materia quindi vi chiederei di essere il + chiari possibile. grazie mille in anticipo
Non hai mica montato una rom custom o cambiato il csc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non ho installato nulla ne cambiato il csc anche perchè non saprei come fare XD
-
inoltre avrei un'altra domanda riguardo la domanda n°3 della guida, una volta appurato che il mio telefono non è brand ita posso renderlo tale e fare l'aggiornamento tramite kies?? o devo procedere attraverso odin??
-
Quote:
117
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*2767*4387264636#
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
per l'altra domanda, vediamo dopo ;)
-
allora la primo codice appare:
Sellout SMS: OFF
PCode:GT-I9100lkakor
Mode: prod
al secondo :
PDA:I9100xxki3