Visualizzazione stampabile
-
Ciao..il telefono è per caso usato?..perchè non vorrei sbagliarmi ma il finale lkakor significa che il telefono non ha provenienza...è per quello che non vedi l'aggiornamento
EDIT: prova a guardare il manuale d'uso in che lingua è...scartando l'inglese...
Quote:
Originariamente inviato da
117
allora la primo codice appare:
Sellout SMS: OFF
PCode:GT-I9100lkakor
Mode: prod
al secondo :
PDA:I9100xxki3
PHONE:I9100xxki3
CSC:I9100xaki3
-
il manuale è in italiano ed il telefono è stato comprato nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da 117
Allora aspettiamo qualcuno che ne sa di più, ma quel pc code è strano per essere un telefono nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
117
Ma hai fatto modding?
KOR è generico
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
galaxy s2 non ho applicato nessuna mod ne fatto altro.....
-
Quote:
Ma l'hai comprato in negozio??...forse io glielo riporterei spiegandogli il problema...aspettiamo però un consiglio di dieguccio...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
117
Quote:
Gahara
Ma l'hai comprato in negozio??...forse io glielo riporterei spiegandogli il problema...aspettiamo però un consiglio di dieguccio...
Inviato dal mio GT-I9100
ho controllato su sam mobile i firmware fino al 2.3.3, quello che hai non appare in europa
ho allargato la ricerca anche fuori confine, ma non lo trovo da nessuna parte o_O
senza p code non sò dove cercare
INTERNET?
-
scusatemi quindi per aggiornare a ics come devo fare???
-
Quote:
Forse non hai capito...con quel telefono non puoi aggiornare...a meno che non fai modding...perché ha un firmware che non ha provenienza...non si sa da dove viene...comunque un telefono nuovo non può avere quelle caratteristiche...chiederei delle spiegazioni da chi lo hai comprato...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
117
Quote:
Gahara
Forse non hai capito...con quel telefono non puoi aggiornare...a meno che non fai modding...perché ha un firmware che non ha provenienza...non si sa da dove viene...comunque un telefono nuovo non può avere quelle caratteristiche...chiederei delle spiegazioni da chi lo hai comprato...
Inviato dal mio GT-I9100
Come ti sta dicendo Gahara, non si sa da dove viene, ma tu dove lo hai comprato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2