allora solo con odin
tranquillo, non perdi la garanzia
Visualizzazione stampabile
è possibile che è quasi un mese che ho il mio fantastico SII ma non sono riuscito ancora ad aggiornare a ICS????? il mio SII l'ho preso con la TRE....come posso risolvere questa cosa?????voglio aggiornare a ICS....da quello che leggo il cell va molto meglio...io ho ancora ginger 2.3.5......HELP ME
:) è proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa. Se non fosse che il mio brand Vodafone me lo devo tenere per almeno due anni lo scambierei subito con il tuo. Hai il c..o di avere ancora Gb.... sapessi come ti invidio! Chi è il pazzo che ti ha detto che va meglio! Ho la versione 4.0.3 ed è un bidone, altro che miglioramento!
Io non capisco in base a che cosa dite che è un bidone!Io avevo solo un problema col primo aggiornamento,ovvero il wi fi che ogni tanto s'incantava e dovevo riavviare.
Per il resto nessun problema...forse(e ripeto FORSE)il gps era un pò più lento a fixare,per il resto nessun problema.
Ora ho fatto il secondo aggiornamento(un minor update)della 4.03 e il wi fi si attiva e si disattiva in un amen senza problemi,nessun riavvio,nessun blocco,cel reattivo,touch migliorato,si accende e si spegne in un amen(ancora più veloce del gingerbread),veste grafica migliorata,qualche cosina in più(niente di trascendentale),possibilità di installare launcher dedicati a ics...insomma non vedo tutti sti problemi,anzi!
E comunque ho un s2 brandizzato3 con root e infatti non capisco come mai Happyr non riesci ad aggiornare a ICS.
Per caso non è che lo fosse già aggiornato ad ICS?Se dici che lo hai preso un mese fa mi viene da pensare che già lo fosse...anche un mio amico lo ha preso da poco(e mi sa pure da un mesetto)con la 3 ed era già aggiornato.
Fermo restando che io non lo spengo mai, quindi la velocità di acc. e spegn. è decisamente relativa, il wi fi è sempre andato benissimo fino all'aggiornamento. Ora dopo la famosa minor update è effettivamente tornato a lavorare. Il GPS no, proprio no. Resta lento. E poi c'è quell'estrema putt...ta della gestione della rubrica. E' la cosa che uso di più e trenta volte al giorno mi irrito nel vedere quella immagine portata a 16/9 sgranata e sfocata. Unitamente al fatto che ora devo per forza occupare lo spazio di due(2) icone per l'uso del telefono quando prima una bastava. Non è la fine del mondo, d'accordo, ma è sicuramente una mancanza di efficenza. Per quanto riguarda me il nuovo modo di gestire la rubrica sarebbe più che sufficiente per buttare ics nell'indistinto. Poi sinceramente, credimi, tutta questa nuova agilità, touch, grafica ma dove le vedi!
Io so solo che ho acquistato uno smarth ed ora mi ritrova con un altro apparecchio e la cosa mi irrita.
Ah beffa delle beffe. In Samsung la faccenda della rubrica mi è stata venduta come una release legata all'ics "siamo spiacenti ma bla, bla, bla...". Stamane un amico mi ha fatto vedere il suo nuovo LG Optimus4xHD; SO Android 4.0.3 e .... rubrica ottimizzata come in GB. Non me lo posso permettere ma, sinceramente, adorerei mettere il gioiello nella morsa che ho in laboratorio e gli farei schizzare la scheda!
Io non lo spengo per la notte,anche perchè mi serve la sveglia,ma lo spengo almeno una volta al giorno per cambiare batteria(a meno che non ci smanetto tantissimo come tra ieri e oggi che dopo 22 ore ho ancora il 38% di carica),e in questo caso lo spegnimento e l'accensione veloce mi serve eccome,e dal momento in cui schiaccio il tasto power e tolgo la cover lui si è spento,quindi rimetto la batteria nuova e riaccendo e lui in un amen è già pronto...nel mio caso ci mette solo qualche attimo in più solo perchè deve caricare i dati della mmc,sennò sarebbe quasi istantaneo.
Per il resto con gingerbread mi trovavo bene,anche se negli ultimi tempi ogni tanto rallentava un pò come fluidità perchè giustamente avevo caricato un sacco di cose,passando a ICS ho fatto pulizia e ho aggiornato e lo trovo quantomeno fluido come i primi tempi.
Per il resto ok che nella rubrica le immagini sono un pò sgranate,ma voglio dire,tutta sta irritazione tanto da volergli fare schizzare la scheda è un'esagerazione!
Altra cosa,soprattutto con l'ultimo minor update,dopo la prima accensione che mi aveva fatto preoccupare perchè il cel scaldava e ha scaricato la batteria in un amen,ora la batteria dura anche di più e non scalda tanto.
ciao raga! premetto che col tastierino telefonico *2767*4387264636# mi esce questo I9100LKAITV, quindi sarei brandizzato (credo).
perche non riesco ad aggiornare il mio gs2??? sono ancora al 2.3.3
scarico l aggiornamento dal telefono e dopo il riavvio mi dice impossibile istallare, provare con KIES
ma anche kies nel mio pc mi dice: il dispositivo non supporta l'inizializzazione!
che è successo????????
eventualmente risolvessi... ho già fatto il backup dei file con kies, come ripristinerei le impostazioni del sitema (se riscontrassi problemi di sistema in futuro).
se avrò problemi con l'aggiornamento 4 come potrei tornare indietro ripristinando??
kies non mi permette di farlo, odin è una applicazione per pc? dove la trovo?
ho fatto delle ricerche ma non so quale scegliere e se istallarlo sul pc o sul telefono! guarda http://www.androidgalaxys.net/DWL/odin/