Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattomania
kies non mi permette di farlo, odin è una applicazione per pc? dove la trovo?
ho fatto delle ricerche ma non so quale scegliere e se istallarlo sul pc o sul telefono! guarda
Odin lo installi su pc, ma leggiti le guide in sezione modding.
Per le prossime volte non postare link ad altri siti, qui trovi tutto.
Editail messaggio cancellando il link.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
finalmente é arrivato. sto scaricando
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Dove è la sezione modding?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora ragazzi, oltre al mio note sono venuto in possesso di un s2 GT i9100P Tim
ho provato a collegarlo a kies il sistema mi dice che non supporta l'inizializzazione
non aggiorna nemmeno tramite OTA perchè m i dice che non riesce a collegarsi al server.
Tutto il resto funziona (kies, usb, scambio dati, ecc).
Mi date per favore una dritta o un link per ovviare al problema?
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
allora ragazzi, oltre al mio note sono venuto in possesso di un s2 GT i9100P Tim
ho provato a collegarlo a kies il sistema mi dice che non supporta l'inizializzazione
non aggiorna nemmeno tramite OTA perchè m i dice che non riesce a collegarsi al server.
grazie 1000
Per quel modello non c'è l'aggiornamento a ics...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
grazie 1000
Scusa ho sbagliato...c'è l'aggiornamento a ics...guarda in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve.. Ho un galaxy s2 sbrandizzato( prima era brand tim) mi compare il trianoglino ed ho ancora la 2.3.3 ed è rootato.. purtroppo non riesco ad aggiornarlo tramite Kies.. Come fare per aggiornarlo all' ICS?? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephirot91
Salve.. Ho un galaxy s2 sbrandizzato( prima era brand tim) mi compare il trianoglino ed ho ancora la 2.3.3 ed è rootato.. purtroppo non riesco ad aggiornarlo tramite Kies.. Come fare per aggiornarlo all' ICS?? Grazie a tutti
lo aggiorni o tramite odin e trovi le guide e i file da scaricare in sezione modding, o lo porti in assistenza è fai presente il problema.
-
Buonasera! Parlando in ordine cronologico, aldilà del Paese di rilascio, qual'è il firmware stock più aggiornato? io ero rimasto alla LPG, sono arrivati altri firmware successivi?
-
Ma se faccio il reset di fabbrica, i contatti della SIM non me li cancella, vero?
E aggiornando a ICS me li cancella?