Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Visto che collego il GS2 al computer attraverso USB è cmq indispensabile avere la batteria carica al 100%?
Perchè in questo momento sono al 10%...và bene lo stesso?
Con kies, visto che ho i permessi di root, non avrò problemi?
Allora il cell deve essere carico al 100%, devi fare unroot, chiudere l antivirus e aprire kies, poi aggiornare.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Allora il cell deve essere carico al 100%, devi fare unroot, chiudere l antivirus e aprire kies, poi aggiornare.
Cosa è unroot? Cioè devo togliere i permessi di root?o_O
Ho provato ad usare Kies...sembra che vada tutto bene, ma quando arriva a 100% e sul cell viene visualizzato Downloading, Kies mi dà un messaggio di errore dicendo che devo staccare la batteria, riaccendere il cell e riprovare a fare la procedura.
Ma perchè fà cosi?
Come faccio a d installare ICS se sia con OTA che con Kies mi dà errore alla fine?
Forse sbaglio qualcosa?
Usare Odin non me la sento tanto, sopratutto per il Deep Clean 2...ho paura di fare casini!
-
Quote:
Bubies
Cosa è unroot? Cioè devo togliere i permessi di root?o_O
Ho provato ad usare Kies...sembra che vada tutto bene, ma quando arriva a 100% e sul cell viene visualizzato Downloading, Kies mi dà un messaggio di errore dicendo che devo staccare la batteria, riaccendere il cell e riprovare a fare la procedura.
Ma perchè fà cosi?
Come faccio a d installare ICS se sia con OTA che con Kies mi dà errore alla fine?
Forse sbaglio qualcosa?
Usare Odin non me la sento tanto, sopratutto per il Deep Clean 2...ho paura di fare casini!
Si devi toglire il root ecco perchè ti da problemi kies.
-
Quote:
diavolo78
Si devi toglire il root ecco perchè ti da problemi kies.
Stessa cosa vale per l'OTA? Mi dà problemi perchè sono Root?
Ma la procedura tramite Odin è sicura?
Ho fatto il reset di fabbrica e la formattazione dell'Sd interna ed esterna; il deep clean 2 lo devo fare ugualmente?
Specifico che ho solamente i permessi di root,ma non ho mai installato ROM o moddato in qualche modo il cell.
-
Quote:
Bubies
Stessa cosa vale per l'OTA? Mi dà problemi perchè sono Root?
Ma la procedura tramite Odin è sicura?
Ho fatto il reset di fabbrica e la formattazione dell'Sd interna ed esterna; il deep clean 2 lo devo fare ugualmente?
Specifico che ho solamente i permessi di root,ma non ho mai installato ROM o moddato in qualche modo il cell.
si devi farlo, è indispensabile per una corretta istallazione
-
che aggiornamento e'?
-
Ciao a tutti,
Galaxy S2 Brand TIM, non so se NFC o meno come controllo?
versione Android 2.3.3 faccio aggiornamento SW mi da nessun aggiornamento
Kies non mi vede il Galaxy
Con Odin ho provato a fare l'aggiornamento mi freeza computer e smart e non succede niente.
Qualche aiuto?
Nessuno che puo aiutarmi?
-
ho installato sul s2 2.3.4 non ufficiale e adesso quando lo collego a kies per 4.0.3 mi dice che non è compatibile O_o cosa devo fare :(
-
Quote:
mik26
ho installato sul s2 2.3.4 non ufficiale e adesso quando lo collego a kies per 4.0.3 mi dice che non è compatibile O_o cosa devo fare :(
Se non è ufficiale come fa ad aggiornare con kies?
Cosa intendi per non ufficiale?
Inviato da un minuto...
-
buonaserata a tutti...scusate se interrompo ma avrei una domanda da fare..premettendo che io sono ignorante in materia ho un samsung s 2 ...vorrei sapere come faccio a salvare i contatti sulla sim card dato che quando provo a salvare mi da solo le voci telefono e google...l s 2 di un mio amico lo fa senza problemi tra telefono e google gli esce anche sim...ora vorrei chiedere da cosa dipende e se devo fare qualche tipo di aggiornamnento affinche anche io possa salvare sulla sim!!?!??