No, pack vodafone prepagato ;-(
Visualizzazione stampabile
No, pack vodafone prepagato ;-(
il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. mentre se lo faccio del terminale, mi dice che ce' un aggiornamento la scarica etc...si riavvia poi la percentuale si ferma al 14% e si accende dicendomi che l aggiornamento andato in ko e che devo farlo tramite kies oppure centro assistenza samsung. naturalmente disinstallato kies e rinstallata. ripristinato smart ma tutto sempre come prima :-(
Ciao ragazzi io sono nuovo e...non ci capisco molto..
Allora io ho il Galaxy S2 brandizzato 3 con la scheda Tim e ho la versione Android 2.3.3, numero build GINGERBREAD.XWKF4. Volevo sapere come posso fare l'aggiornamento del mio telefono senza che non mi si cancellino i dati..Premetto e ricordate che...non ci capisco molto..
Grazie
L'aggiornamento a ics è no wipe cioè senza che si cancelli niente,ma un bel backup di tutte le foto o altro io te lo consiglierei.Se è brandizzato e non vuoi sbattimenti attaccalo a kies e fai fare l'aggiornamento a lui,altrimenti leggi le guide in rilievo e inizia anche tu col modding che non è affatto difficile con le guide che ci sono nel forum;)
Ragazzi, io invece proprio ieri ho aggiornato ad android 4.0.4 e devo dire che è fantastico. Col 4.0.3 avevo un sacco di problemi tra cui riavvii assurdi, batteria che durava pochissimo e Wi-FI che faceva un po come voleva.. ora tutto risolto, fluidità migliorata e devo dire anche il touch è più reattivo.. Si aspetta l'aggiornamento a jeally bean :D
Salve ragazzi, vorrei aggiornare il mio S2 No Brand ITA ad ICS visto che è ancora alla versione 2.3.4 :-[ Ora in merito avrei dei dubbi.... Il primo è se mi posso fidare di Kies visto che ho letto varie discussioni dove molti erano costretti a ricorrere all'assistenza oppure ad Odin. Inoltre non ho un PC portatile e quindi dal fisso vado sul sicuro oppure no? Per adesso come ultima domanda... Avendo installato anche la suite di Nokia mica può creare conflitto con Kies durante l'aggiornamento?
Per ora questi sono i miei più grandi dubbi... Grazie per la pazienza!!! ;)