Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stranger
Ma aggiornando con odin poi non rimane il contatore che segna che ho installato con un programma diverso da Kies? E poi non mi esce il triangolo giallo quando lo vado ad accendere???
PS. L'ultima versione che mi esce disponibile è questa: PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (ITV)
a quale corrisponde???
hai già l'ultima versione firmware per il tuo tel..cosa stai cercando di fare?
-
Quella versione è quella disponibile per l'aggiornamento..
-
Quote:
Stranger
Quella versione è quella disponibile per l'aggiornamento..
ah si? :) e chi te l'avrebbe detto?
-
Quote:
ZiCkY
ah si? :) e chi te l'avrebbe detto?
Vorrebbe aggiornare ma non si fida a farlo con kies rotfl rotfl,superHTCpowerhorsezickyky rotfl rotfl dagli una mano tu.
-
Quote:
Fenomeno82
Vorrebbe aggiornare ma non si fida a farlo con kies rotfl rotfl,superHTCpowerhorsezickyky rotfl rotfl dagli una mano tu.
ma con kies non ha nessun aggiornamento..come ho detto una pagina fa :) :) :) :) :)
-
Quote:
ZiCkY
ma con kies non ha nessun aggiornamento..come ho detto una pagina fa :) :) :) :) :)
Qualche post indietro diceva che voleva aggiornare ma non si fidava.....mahhh sentiamo che dice!!!
-
Quote:
Fenomeno82
Qualche post indietro diceva che voleva aggiornare ma non si fidava.....mahhh sentiamo che dice!!!
se vuole aggiornare con una 4.0.4 via odin è fuori sezione..deve chiedere in modding :) :) :)
visto che la 4.0.4 italiana no brand NON ESISTE!!!!!!!!!!! :D
-
Collegando il dispositivo al PC e aprendo Kies mi viene detto che la versione firmware corrente è la PDA:KI4 / PHONE:KI1 / CSC:KH1 (ITV) e mi viene segnalata una nuova versione da poter installare che sarebbe la PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (ITV) a quale corrisponde quest'ultima???
Io vorrei aggiornare con Kies ma come è stato detto non mi fido perchè ho letto brutte cose e comunque essendo il mio primo android voglio essere ben informato e preparato prima di fare una procedura del genere quindi mi è stato suggerito di usare Odin e allora stavo chiedendo info a proposito...
-
Quote:
Stranger
Collegando il dispositivo al PC e aprendo Kies mi viene detto che la versione firmware corrente è la PDA:KI4 / PHONE:KI1 / CSC:KH1 (ITV) e mi viene segnalata una nuova versione da poter installare che sarebbe la PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (ITV) a quale corrisponde quest'ultima???
Io vorrei aggiornare con Kies ma come è stato detto non mi fido perchè ho letto brutte cose e comunque essendo il mio primo android voglio essere ben informato e preparato prima di fare una procedura del genere quindi mi è stato suggerito di usare Odin e allora stavo chiedendo info a proposito...
oooooooooo finalmente..io avevo capito che avevi la lpf...e se hai la ki4 tutto è chiaro..dunque..hai due possibilità:
1- kies...prima di procedere è consigliato fare un ripristino dati di fabbrica + formattazione memoria di massa
2- https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html tramite questa guida..procedura più complessa
a te la scelta :D
-
Allora penso che sceglierò Kies, devo solo trovare un PC portatile e sperare che vada tutto bene... Comunque vorrei sapere tra Kies e OTA quale operazione risulta essere più sicura... Se faccio tramite OTA non ho bisogno di alcun PC visto che provvede il cell a scaricare e installare il tutto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App