R: [NEWS] Aggiornamento ICS ITALIA 23-04-2012 INFO & CONSIGLI & PROBLEMI *PRE-UPDATE*
Salve. Ho un problema . Quando provo a vedere se c'è qualche aggiornamento tramite telefono , mi dice ' Samsung account già registrato . Quando vado su impostazioni account ' e tutti sono sincronizzati e di colore verde , l'account Samsung sembra non sincronizzato infatti rispetto a gli altri l'etichetta è grigia . Poi quando entro nell'account Samsung il pulsante sincronizza è spento ' funziona solo il pulsante elimina account , ma quando provo ' mi dice impossibile eliminare account andare su privacy dati fabbrica . Qualcuno mi può spiegare come sbloccarlo eliminarlo ' o farne uno nuovo ??? Grazie in anticipo chi mi aiuta. :)
Inviato dal mio GT-I9100
R: [NEWS] Aggiornamento ICS ITALIA 23-04-2012 INFO & CONSIGLI & PROBLEMI *PRE-UPDATE*
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Salve. Ho un problema . Quando provo a vedere se c'è qualche aggiornamento tramite telefono , mi dice ' Samsung account già registrato . Quando vado su impostazioni account ' e tutti sono sincronizzati e di colore verde , l'account Samsung sembra non sincronizzato infatti rispetto a gli altri l'etichetta è grigia . Poi quando entro nell'account Samsung il pulsante sincronizza è spento ' funziona solo il pulsante elimina account , ma quando provo ' mi dice impossibile eliminare account andare su privacy dati fabbrica . Qualcuno mi può spiegare come sbloccarlo eliminarlo ' o farne uno nuovo ??? Grazie in anticipo chi mi aiuta. :)
Inviato dal mio GT-I9100
Facendo un ripristina dati di fabbrica..ma per fare gli aggiornamenti non puoi usare kies?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
ZiCkY
Facendo un ripristina dati di fabbrica..ma per fare gli aggiornamenti non puoi usare kies?
Grazie della risposta Zicky . Immaginavo ke dovevo fare un ripristino dati fabbrica . Ma perdo tutto applicazioni account ecc ecc ' giusto !!! Ma come mai l'account Samsung non si può sincronizzare ! Ma succede solo a mè ' o succede anche ad altri di solito ? Allora mi consigli solo ripristino dati di fabbrica , o oltre questo qualche altro ripristino ' non sò come li chiamate voi ? :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Fenomeno82
Si perdi tutto,ma se dentro a backup e ripristino hai le spunte su backup dati personale e ripristino automatico dopo averlo azzerato inserisci subito il tuo account gmail alla riaccensione, così lui ripristina tutto come era prima e a volte anche le impostazioni delle singole app se lo sviluppatore a implementato questa funzione.
Fenomeno . Si sono spuntate . Ma non sarebbe meglio fare un bel ripristino di fabbrica ! Tanto quelle 30 applicazioni li scarico in 10 minuti . Video o foto importanti non né ho nel telefono . Per gli account gmail ' li devo di nuovo memorizzare giusto ? Allora devo togliere la spunta su ripristino apk e backup ? :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
ZiCkY
Il mio problema è ke l'account Samsung non si sincronizza più ' e nemmeno posso eliminarlo . L'unico modo è il ripristino di fabbrica giusto ?
Inviato dal mio GT-I9100