Una ragazza ke conosco ,ke capisce poco di cellulari , ha un s2 brand tim ' gli è arrivata la notifica dell' aggiornamento a ICS ' e l'ha fatto .
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto l'aggiornamento da gb 2.3.4 a ics 4.0.3 tramite kies da un pc portatile come consigliato e prima di aggiornare ho formattato cell e memoria di massa e poi ho tolto la sim "e se hai anche la memory card" e ho aggiornato... Si ci ha messo 4 ore e 30 min ma è stato tempo ben speso visto che è andato tutto alla perfezione e ora ho ics!!! Ah dopo aver aggiornato ho eseguito nuovamente la formattazione del cell e memoria di massa e poi ho installato tutto da capo non ho fatto alcun backup ho solo salvato immagini/video/canzoni sul pc!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato il mio samsung galaxy S2 a ICS tramite FOTA utilizzando la guida in PDF di Zicky, unico neo la batteria che dura poco e kies che non riconosce affatto il mio device, cambiando sia PC che porte USB ed anche cavi USB. Domanda sciocca forse la mia ma come visualizzo il numero seriale del mio device S2 senza aprirlo?
ma è vero che aggiornando a ICS si invalida la garanzia?
Ciao a tutti ragazzi , premetto che sono un nuovo utente però molto spesso ho visitato questo forum per risolvere qualche problemino con il mio galaxy s2 . Qualche giorno fa ho visto che era disponibile l'aggiornamento del firmware ad ice cream sandwich ( quindi il 4.0 ) e che era abbastanza conveniente da fare perchè comunque ho visto che velocizza il browser e anche il telefono in generale ( e poi avevo voglia di cambiare un po' il look del mio telefono ) .
C'è un problema però : quando provo ad aggiornare il firmware il telefono lo scarica tranquillamente però quando lo installo e si riavvia il telefono mi dice che non è possibile installare l'aggiornamento .
Alla fine mi dice di fare l'aggiornamento tramite kies , però quando collego il cell al pc e apro kies non trovo nessun pulsante per aggiornare e , da quello che ho visto sul sito della samsung , dovrebbe comparirmi in automatico se c'è un aggiornamento . Cosa devo fare per poter aggiornare il telefono ?
Quote:
Originariamente inviato da iTzCRyS7aL
Prova a cancellare e a installare nuovamente kies...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ma con la rom stock, è vero che la batteria dura di meno o è solo l'impressione dettata dall'installazione "nuova" e quindi il sistema non è ancora rodato?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2