Quote:
Originariamente inviato da sasyrosa29
Non perdi nulla... ma il backup fallo comunque non si sa mai :P
Inviato dal mio GT-P5110
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sasyrosa29
Non perdi nulla... ma il backup fallo comunque non si sa mai :P
Inviato dal mio GT-P5110
Kies a mio avviso è sufficiente
Inviato dal mio GT-P5110
Ciao ragazzi. Oggi ho provato a inizializzare il mio s2 tramite Kies, il quale mi ha chiesto modello e numero di serie; dopo averli inseriti ha cominciato il download del firmware originale, ma una volta arrivato al 100% si è chiuso da solo! E' capitato anche a voi?
Come potrei risolvere?
Grazie e buona serata!
Parlavo di riportare il telefono al firmware originale attraverso l'inizializzazione, non di fare l'update. Mi spiego meglio:
ho installato un kernel modificato (chainfire) e l'altro giorno volevo resettare tutto, ma una volta immessi i dati dell'account google (come quando lo si accende la prima volta) si blocca e non va più avanti. Per fortuna avevo creato un backup quando ho fatto il root, che mi ha permesso di portare il telefono al momento del backup, ma il ripristino dati di fabbrica non me lo ha fatto!
Presumo che per farlo io debba ripristinare il kernel originale, ma non so qual è e non so nemmeno come fare!
Quindi ho provato a farlo con Kies, visto che si arrangia a trovarlo proprio attraverso modello e numero di serie
Con la versione nuova di kies, senza collegare il cell, da strumenti vai su aggiornamento e inizializzazione firmwareo, ti chiede il modello del cell è poi il seriale è in base a quello ti dice la provenienza corretta è il firmware almeno è quello che ho letto in giro nel web...;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)