4.0.4 tim e 4.0.3 nobrand
ciao,
scusate ma ho un grosso dubbio sulle versioni:
da piu di 1 anno ho un gs2 tim tutto bene,lo sempre aggiornato senza problemi ( adesso sono al 4.0.4 tim) recentemente ho comprato a mia moglie un gs2 bianco no brand con versione 4.0.3 . ero convinto che non appena lo collegavo a kies si sarebbe aggiornato ( mi è sempre stato detto che i no brand sono piu avanti) invece niente
secondo voi è normale che tim è più avanti che il nobrand ???????
ho sbaglio qualcosa
Grazie RAFFA rotfl
R: [NEWS] Aggiornamento ICS ITALIA 23-04-2012 INFO & CONSIGLI & PROBLEMI *PRE-UPDATE*
Quote:
Originariamente inviato da
rstifani
ciao,
scusate ma ho un grosso dubbio sulle versioni:
da piu di 1 anno ho un gs2 tim tutto bene,lo sempre aggiornato senza problemi ( adesso sono al 4.0.4 tim) recentemente ho comprato a mia moglie un gs2 bianco no brand con versione 4.0.3 . ero convinto che non appena lo collegavo a kies si sarebbe aggiornato ( mi è sempre stato detto che i no brand sono piu avanti) invece niente
secondo voi è normale che tim è più avanti che il nobrand ???????
ho sbaglio qualcosa
Grazie RAFFA rotfl
Si é cosi..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
R: [NEWS] Aggiornamento ICS ITALIA 23-04-2012 INFO & CONSIGLI & PROBLEMI *PRE-UPDATE*
Quote:
rstifani
quindi il 4.0.3 si aggiornera direttamente a quelli succesivi ??? (es. 4.1.1)
Questo non lo possiamo sapere..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ragazzi ho un problema con il mio s2..quando pigio il tasto off si spegne direttamente il telefono anziché darmi le varie opzioni tipo riavvia ecc. Che potrebbe essere? Ho flashato due volte la rom no bran ita :(:(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
diavolo78
facciamo così:
hai root? se si allora fai un copia è incolla della cartella efs salvala sul cel e poi passala al pc...
quando hai fatto, vai nella cartella /efs/imei, vedi se hai il file file keystr.
poi fammi sapere
Non ho root .il cell è "originale" :(
Quote:
diavolo78
allora, l'unica è leggerti le guide per il root, poi quelle per salvare la cartella efs...mettere in opera le guide è seguirle alla lettera.. è poi si sistema il tutto....
di più non sò ;)
Ok.grazie :)
Quello che non capisco è che prima di aggiornare da 2.3 a 4.0.3 funzionava ...mah :confused: