Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
quell'utente lo ha scritto alle ore 17:03 e qua siamo alle 19.45....
Allora o sò scemo io o qualcosa non quadra..... in pratica faccio partire il Kies po vado su strumenti ----> impostazione aggiornamento firmware giusto???
si credo giusto, mai usato kies
-
Quote:
ZiCkY
buuuu vergognati!!!
daiiiii non ho tradito, ho solo ampliato la mia collezione di supersmartphones:)
-
Quote:
vampireblood
grande marcotto73 che sta soffrendo da oggi a causa di vodafogne:)
no bon eh.... soffrendo no ma quasi inca**ato SI!!
-
Raga l'ordine cronologico qualè??
Questa è LP7.. le altre uscite nei mesi precedenti erano LPQ... quale cronologicamente è piu recente?
-
Quote:
Marcotto73
Allora o sò scemo io o qualcosa non quadra..... in pratica faccio partire il Kies po vado su strumenti ----> impostazione aggiornamento firmware giusto???
secondo me avresti perso meno tempo a sbrandizzare e poi aggiornare:)scherzi a parte mi pare che vodafone sia l'ultima rimasta perchè leggevo in giro che sono disponibili per tutti e tre gli altri operatori...
-
Rivolgo la domanda a coloro che hanno il terminale vodafone: se non fosse stato per questa sequenza (*2767*4387264636#) non avrei mai saputo che il mio SG2 è vodafone poiché non c'è alcuna evidenza nell'interfaccia grafica che mostri che il telefono è brandizzato. E' così solo per il mio terminale, oppure è una cosa normale?
-
Quote:
Marcotto73
Semplicemente ha detto una Prostitutata...
Anche io non lo vedo ancora da kies...
Aspettiamo... Che palle Sta Vodafone oh..
@Alexdorid: e' a tutti così
-
Grazie alla finr sei sempre tu a rispondermi :D
Quote:
dieguccio
doppio wipe(cache e dalvik)
poi da odin flash dell'italiano il root è questo:
CF-Root Download
-
Quote:
vampireblood
secondo me avresti perso meno tempo a sbrandizzare e poi aggiornare:)scherzi a parte mi pare che vodafone sia l'ultima rimasta perchè leggevo in giro che sono disponibili per tutti e tre gli altri operatori...
come avevo scritto all'altro post..... la vodafone invece di bruciare i suoi soldi dandoli a totti e ilary a far pubblicità avrebbero fatto meglio ad investire per migliorare il servizio vodafone!!!
-
Quote:
Marcotto73
come avevo scritto all'altro post..... la vodafone invece di bruciare i suoi soldi dandoli a totti e ilary a far pubblicità avrebbero fatto meglio ad investire per migliorare il servizio vodafone!!!
Purtroppo fanno pena... come sempre...
Cmq credo che non uscirà entro oggi... ho come il presentimento che aspetteremo qualche settimana ancora... che schifo.