Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto aggiornando dopo aver effettuato i vari Wipe, solo che da circa 30 minuti è fermo allo 0% e sul telefono mi compare Downloading...do not turn off target!!
Devo preoccuparmi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
volendo aggiornare ad ICS , con le guide che ci sono sul forum (che parlano di deep clen2 mi sembra), perdo il root ?
avendo fatto il root e poi facendo il deep clean 2 , perderei qualche file di sitema?
Quale è la versione migliore al momento di ICS per GS2 no brand ?
Scusate i vari dubbi ma voglio esssere sicuro prima di fare operazioni
queste informazioni la chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
scarface84
Ciao a tutti, sto aggiornando dopo aver effettuato i vari Wipe, solo che da circa 30 minuti è fermo allo 0% e sul telefono mi compare Downloading...do not turn off target!!
Devo preoccuparmi???
aspetta ancora
-
Ce qualche buon cristiano che mi puo' aiutare???????????
-
Quote:
emidel
non ho parole.
seguo questo forum da solo una settimana, ma da anni seguo moltissimi forum di vario genere, e devo dire che è ala prima volta in assoluto che trovo un ambiente così piacevole e pieno di persone gentili, disponibile e piacevoli. Oltre al fatto naturalemnte che il forum stesso è ottimamente organizzato e pienissimo di contenuti di qualità.
grazie di cuore!
mettimi un bel thanks e anche il mio cuore sarà felice
-
salve a tutti ragazzi ho un no brand ita mi sono convinto ad aggiornare mi consigliate di togliere sim e microsd?
-
Quote:
Terry27
Ce qualche buon cristiano che mi puo' aiutare???????????
di cosa????????
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
un grazie sincero! a volte sembra di scrivere al nulla. non so come fare il quote dal telefono (app androidiani) appena vado sul sito puoi contarci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
la sezione per chiedere relativamente all' aggiornamento ad ics non è questa?
-
Quote:
Skirmish
salve a tutti ragazzi ho un no bran ita mi sono convinto ad aggiornare mi consigliate di togliere sim e microsd?
si togli, ma prima leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html