Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
non mi fa fare questo procedimento, mi chiede la password dell'account samsung del vecchio proprietario del cell, posso aggirare questo ostacolo oppure ho bisogno assoluto della password?
-
Io non capisco perche 'mi si sono aggiornate tutte le app tipo market, youtube, google maps...scusate ma se ho appena installato il firmware nuovo non dovrebbe contenere tutto? c'e' un modo per fargli installare il firmware ICS completo da zero con kies?
-
Aiuto ora è serio il problema..Windows 7 maledetto mi dice che Firmware Update ha smesso di funzionare, che faccio spacco il pc?
Seriamente ho bisogno di aiuto sto già sudando freddo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
voglio aggiornare ad ICS , sul forum ci sono delle guide (che parlano di una pulizia del sistema che faccia partire da una base pulita), seguendo queste guide perdo il root ?
Quale è la versione migliore al momento di ICS per GS2 no brand ?
allora sei ginger credo di capire, si devi seguire la guida e perdi il root, ma dopo lo rifai tranquillo, segui questa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
oh leggendo stò forum vedo che c'è qualche vittima....... sarà una serataccia per i moderatori di questo forum...... che dio vi assista !!!!;)
-
Quote:
scarface84
Aiuto ora è serio il problema..Windows 7 maledetto mi dice che Firmware Update ha smesso di funzionare, che faccio spacco il pc?
Seriamente ho bisogno di aiuto sto già sudando freddo
tirni duro aspettiamo @ZickY, abbi pasienza
-
Quote:
Skirmish
non mi fa fare questo procedimento, mi chiede la password dell'account samsung del vecchio proprietario del cell, posso aggirare questo ostacolo oppure ho bisogno assoluto della password?
si, dalla recovery fai wipe data/fatory reset...per entrare in recovery da telefono spento premi tasto volume su,tasto home e tasto accensione contemporaneamente fino a quando non entri in un menu con le scritte blu;)
-
Quote:
steveone
Io non capisco perche 'mi si sono aggiornate tutte le app tipo market, youtube, google maps...scusate ma se ho appena installato il firmware nuovo non dovrebbe contenere tutto? c'e' un modo per fargli installare il firmware ICS completo da zero con kies?
ma è da zero è normale ti ho detto, non te ne preoccupare
-
Quote:
dieguccio
Intanto grazie per la risposta. non si cancellano dati di sistema tipo la cartella EFS ?
-
Quote:
dieguccio
ma è da zero è normale ti ho detto, non te ne preoccupare
ok ma perche 'dici che e' normale? come fa ICS ad avere ancora il vecchio market? e' questo che non capisco...