Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
vodafone ancora niente, hanno detto che rilasciano direttamente jelly bean per portarsi avantirotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Terry27
oh cristo di un dio! Ma sono trasparente che nessuno mi caga??? Posso essere aiutato da qualche saccente o mi devo invocare agli dei????????????????????????????????????????? Ho aggiornato ad ics ma ora non mi va pių nč il 3g e quindi non mi invia nemmeno gli mms!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO ESSERE AIUTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
ma ti sembra il linguaggio da usare? dimmi che stai scherzando dai..
-
Non mi fa mettere elenco nei preferiyi e non c č la lista chiamate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Terry27
Ciao a tutti!
Ho aggiornato ad ics e tutto bene..pero' ho notato un problema:
Non mi invia gli mms e la connessione internet senza wi-fi sembrerebbe non andare.
Cosa devo fare??? Sembrerebbe che la connessione al 3g non vada..eppure i dati a pacchetto sono attivati!!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie
ciao...per il wifi dicono di fare il wipe diverse volte....per la connessione 3g controlla l'apn. a me aveva aggiunto una stringa alla fine. basta rimuovere questa e tutto funziona ;)
-
Quote:
dieguccio
mio salvatore rotfl un utente ha un grosso problema, pių di trenta minuti fermo in mezzo al download
chi č il malcapitato?
-
Quote:
Terry27
In italiano per me povero ignorante cosa vuol dire?... :/
spegni il cell, premi volume sų+ tasto home+tasto power, tutti insieme a e aspetti che parta, popi con il volume vai su wipe cache e dai ok con power, per riaccendere ok su reboot, se non va lo rifai ma aggiungi anche wipe data, perdi tutti i dati
-
Aggiornamento eseguito, che dire stupendo, terminale super reattivo e per il momento nessun bug riscontrato. Sono molto soddisfatto, adesso vado di root e via :)
-
Quote:
Terry27
oh cristo di un dio! Ma sono trasparente che nessuno mi caga??? Posso essere aiutato da qualche saccente o mi devo invocare agli dei????????????????????????????????????????? Ho aggiornato ad ics ma ora non mi va pių nč il 3g e quindi non mi invia nemmeno gli mms!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO ESSERE AIUTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
hai controllato se hai gli apn?????????????????????????????????????????????
Eh????????????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mauro8888
Siamo in 2!!!
In 3... :-[
-
Il malcapitato sono io purtroppo!!!