Visualizzazione stampabile
-
vampireblood il wipe data/factory reset equivale a questo?
Quote:
Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
chi è il malcapitato?
scarface84, sta aspettando te, gli ho detto di aspettarti
-
Quote:
Skirmish
vampireblood il wipe data/factory reset equivale a questo?
si anche meglio
-
Avevo ics polacco, ho ripristinato il tel ai dati di fabbrica,formattato la memoria interna, fatto i 2 wipe (xkè non trovo il 3') e messo via odin il firmware italiano, i dati adesso sono questi PDA I9100XWLP7 Phone I9100XXLPS CSC I9100OXILP5, tutto nella norma?
E il boot animation rimane uguale a quello di gingerbread giusto?
-
Quote:
dieguccio
ti ho risposto, stai calmo, io lo faccio gtatis cosa credi, ed ero solo, calmati, leggi che ti ho risposto, tipo
siccome nessuno mi cacava mi ero agitato scusa. Comunque puoi spiegarmi bene come si fa sto wipe? Perche sono totalmente ignorante in tale materia. Il mio problema è che il 3g non va. Non mi invia piu mms e non si connette a internet senza wi-fi.
Ho aggiornato direttamente da kies senza fare nulla..non ho disinstallato ne fatto pulizie varie..ho sempre fatto cosi e nessun problema..
puoi spiegarmi?
-
Quote:
scarface84
Il malcapitato sono io purtroppo!!!
spiegami tutto in 160 caratteri :D
-
delusione totale ics su gs2!!!!niente swype sulle applicazioni in multitasking...niente effetti nei menu..la fotocamera mi si chiude...la galleria idem..ho dovuto riavviarlo visto che adesso ce l opzione ma che delusione mamma mia
-
Quote:
dieguccio
si anche meglio
ok grazie, ora vado di kies e aggiorno!
-
ti correggo... bastava il 50%...
-
tutto perfetto se vuoi il root eccolo
CF-Root Download
Quote:
Ivano111
Avevo ics polacco, ho ripristinato il tel ai dati di fabbrica,formattato la memoria interna, fatto i 2 wipe (xkè non trovo il 3') e messo via odin il firmware italiano, i dati adesso sono questi PDA I9100XWLP7 Phone I9100XXLPS CSC I9100OXILP5, tutto nella norma?
E il boot animation rimane uguale a quello di gingerbread giusto?