Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Tieni premuta la rete che ti interessa e ti si apre il menù "Modifica config. di rete" poi seleziona "mostra opzioni avanzate" e li cambi quello che devi cambiare
ok trovato grazie ;)
-
Quote:
spencer
ciao...per il wifi dicono di fare il wipe diverse volte....per la connessione 3g controlla l'apn. a me aveva aggiunto una stringa alla fine. basta rimuovere questa e tutto funziona ;)
come si fa? Dove li trovo?
-
Quote:
Skirmish
vampireblood il wipe data/factory reset equivale a questo?
yes,si,ja,oui:)
-
Quote:
Andrix
ti correggo... bastava il 50%...
cosa il 50%, la batteria?, samsung diceva 100%, unica cosa che ha detto
-
tutto risolto wifi funzionante (pirla io che ho sbagliato la pass del router) per il resto perfetto anche se trovo ancora fastidiosa la latenza sulla composizione numerica.
-
Quote:
Terry27
siccome nessuno mi cacava mi ero agitato scusa. Comunque puoi spiegarmi bene come si fa sto wipe? Perche sono totalmente ignorante in tale materia. Il mio problema è che il 3g non va. Non mi invia piu mms e non si connette a internet senza wi-fi.
Ho aggiornato direttamente da kies senza fare nulla..non ho disinstallato ne fatto pulizie varie..ho sempre fatto cosi e nessun problema..
puoi spiegarmi?
leggi attentamente cosa ti hanno risposto perche ti hanno spiegato come fare tutto
-
Quote:
ZiCkY
spiegami tutto in 160 caratteri :D
in pratica in un sms anzi short message service senza abbreviazione:)
-
Quote:
Terry27
siccome nessuno mi cacava mi ero agitato scusa. Comunque puoi spiegarmi bene come si fa sto wipe? Perche sono totalmente ignorante in tale materia. Il mio problema è che il 3g non va. Non mi invia piu mms e non si connette a internet senza wi-fi.
Ho aggiornato direttamente da kies senza fare nulla..non ho disinstallato ne fatto pulizie varie..ho sempre fatto cosi e nessun problema..
puoi spiegarmi?
leggi sopra ti ho risposto, puoi avere pasienza e non fare sempre la stessa domanda, ti capisco ma le domande sono tante, se non ricevi risposta auto quotati e ti leggiamo
-
Quote:
Terry27
come si fa? Dove li trovo?
nella recovery e per accedervi devi premere, da tel spento, il tasto volume su-home-accensione finquando non appare un menu con le scritte blue et voilà la recovery:)
e straquoto dieguccio
-
Allora faccio i vari Wipe comincio ad aggiornare ma dopo i vari download mi si è bloccato allo 0% successivamente windows mi informa che il programma a smesso di funzionare... che faccio?