Sfottevo quell'amico per vecchi discorsi, hai provato con il cancellare la cache del browser?
Potresti fare un wipe cache anche, non perdi niente
macao11 (29-04-15)
Ciao a tutti ragazzi, ho seguito alla lettera la procedura tramite Odin proposta dalla vostra ottima guida e volevo segnalarvi i seguenti "problemini"..
Il telefono in generale va bene, non che ci siano queste significative migliorie rispetto al ginger 2.3.4, ma d'altra parte anche nei video su youtube lo si diceva già di non attendersi il miracolo...
I problemi veri arrivano con le applicazioni che si vanno poi ad installare.
Esempi?
Sopcast 0.84 su Ginger funzionava da Dio, ora è un impuntamento costante.
OnLine Sports idem come sopra, praticamente si fa prima a disinstallarlo tanto è diventato inutile.
Copilot 9 si impunta spesso e volentieri cosa che su Ginger non era mai, MAI accaduta.
Unistaller Pro che uso per togliere le varie cacate messe di default dal sistema si impunta pure lui spesso e volentieri..
PURE LUCKY PATCHER SI PIANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma un sacco di impuntamenti che con Ginger non si erano mai verificati e che adesso si verificano con una frequenza mostruosa, tanto da farmi dire CHI ME L'HA FATTO FARE DI PASSARE A STO ICS DI MERDA CHE HA BENEFICI PRESSOCHE' ZERO E UN SACCO DI PICCOLI INCONVENIENTI?
Spero gli sviluppatori delle singole app risolvano perchè se aspettiamo Samsung...
Comunque Ics è 'na tristezza paura....
Avete per caso notato se la batteria dura di più o di meno di gingerbread? Quali sono i bug riscontrati? Ho letto qualcosa riguardo il prpblema della propria mail nel market oppure il problema con il client email
macao11 (29-04-15)
vio ho la vodafone e mi notifica l'aggiornamento tramite OTA...aggiorno senza fare reset che dite, non ho mai avuto nessun problema.
macao11 (29-04-15)