Visualizzazione stampabile
-
Scusate chi mi aiuta?avevo chiesto perchè non riesco ad aggiornare mi è stato chiesto di dare i dati del mio tel che dopo aver composto le cifre sul tastierino ho avuto e sono: digitando 1234 mi da : PDA I9100GXXLB1 PHONE I9100GXXKL4 CSC I9100GDBTKL2
digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKGDBT
QUindi?Perchè Kies nn m fa aggiornare?ke posso fare?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitros36
tutto risolto wifi funzionante (pirla io che ho sbagliato la pass del router) per il resto perfetto anche se trovo ancora fastidiosa la latenza sulla composizione numerica.
come ti avevo detto?
doppio wipe?
-
Quote:
scarface84
Allora faccio i vari Wipe comincio ad aggiornare ma dopo i vari download mi si è bloccato allo 0% successivamente windows mi informa che il programma a smesso di funzionare... che faccio?
per programma s'intendi kies? stai facendo tutto il procedimento con quello? sistema operativo? vista?
-
Quote:
Terry27
come si fa? Dove li trovo?
impostazioni - altro... - reti mobili - profili
-
Zicky sto aggoirnamento ha portato il caos sembra l'inferno in terra hahahahaha
-
Quote:
dieguccio
come ti avevo detto?
doppio wipe?
Si il doppio wipe ha funzionato grazie
-
Quote:
Mrthemano89
Scusate chi mi aiuta?avevo chiesto perchè non riesco ad aggiornare mi è stato chiesto di dare i dati del mio tel che dopo aver composto le cifre sul tastierino ho avuto e sono: digitando 1234 mi da : PDA I9100GXXLB1 PHONE I9100GXXKL4 CSC I9100GDBTKL2
digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKGDBT
QUindi?Perchè Kies nn m fa aggiornare?ke posso fare?grazie
è un gt-i9100G si differenzia per la CPU rispetto al modello i9100
per cui non puoi mettere i firmware usciti ora
inoltre il tuo dispositivo, vedendo i dati da te forniti, sembra "montare" un firmware open germany per i9100g
al momento non ci sono versioni ICS per tale hardware
-
con Seven e mi si è bloccato kies e adesso il telefono ha la scritta do not turn off target e non da segni di vita
-
Quote:
nitros36
Si il doppio wipe ha funzionato grazie
i thanks mi piacciono di più
-
Quote:
scarface84
con Seven e mi si è bloccato kies e adesso il telefono ha la scritta do not turn off target e non da segni di vita
stacca la batteria..prega e poi ricollegala e accendi..