Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
certo..chissą quando :D
cattivo rotfl
-
Quote:
coma850
Ciao a tutti,
ma oltre all'aggiornamento per i brand tim NFC uscirą anche per quello che non sono nfc?
uscirą sicuramente..nel 2018 roftl fai prima a sbrandizzare! secondo me eh..
-
Scusate,ancora non ho capito una cosa...
a parte i reset a impostazioni di fabbrica e format della scheda sd, conviene fare anche i wipe da recovery prima di aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
no tim aspetta aspetta key lime pie direttamente;)rotflrotflrotfl
Quote:
robbodroid
a parte i reset a impostazioni di fabbrica e format della scheda sd, conviene fare anche i wipe da recovery prima di aggiornare?
si, se hai recovery cmw allora fai tutto da li...altrimenti la sd la devi fare a parte;)
-
Quote:
robbodroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i wipe da recovery sono come il ripristino dati di fabbrica..
-
per me ICS č la 2.3.6 . Grazie Vodafogne !
-
Quote:
nigno
uscirą sicuramente..nel 2018 roftl fai prima a sbrandizzare! secondo me eh..
io ho lo stesso problema.. ho un cell tim NON nfc.. ma sbrandizzando il telefono perdi la garanzia.. e se in futuro il tel si rompe sono cazz..
non so se conviene..
-
va bene come hai fatto
Quote:
robbodroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
ho il cell bloccato con la schermata nera del "download mode" (consigliatomi di farlo dopo che l'aggiornamento č andato a donnine) e non so se devo fare Volume UP per confermare il prosieguo dell'operazione o meno..
-
Quote:
wiking76®
ho il cell bloccato con la schermata nera del "download mode" (consigliatomi di farlo dopo che l'aggiornamento č andato a donnine) e non so se devo fare Volume UP per confermare il prosieguo dell'operazione o meno..
quale delle 2?
http://www.focustech.it/wp-content/u...s2-557x495.jpg