Visualizzazione stampabile
-
Si ho scritto male.. mi correggo:
Allora... dietuccio mi ha dato questo CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5
E lorys mi ha dato questo : CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
O viceversa... cmq mi hanno dato due versioni diverse di cui nn ne capico la differenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76®
ma devo avere Odin aperto e il cell collegato quindi? Perchè dall'immagine sembrerebbe di si...
prima premi volume su, poi con odin aperto lo colleghi;)
-
aspetta... non manca la "formattazione memoria di massa" ?
la faccio ?
Quote:
dieguccio
si tutto esatto
-
Quote:
TommyDelonge
Vi prego, appena qualcuno si accorge che è disponibile scrivetelo almeno 3 volte ogni 5 post così evito di aprire kies ogni 10 minuti -.-' stanotte non vado a dormire fino a quando non ho ICS
lo scrivo in prima pagina..tranquillo
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e vi scrivo perchè per me non è andato tutto bene... in quanto dopo l'aggiornamento appena terminato il mio s2 no brand ma non legge più la sim ... però vedo le tacchette del segnale anche se mi da Solo chiamate di Emergenza!! Ho provato a cambiare anche sim mettendone una di un altro operatore ma niente... non posso fare chiamate, vedere la rubrica sim e connettermi alla rete dati vodafone. Qualche idea?
-
Quote:
wiking76®
ma devo avere Odin aperto e il cell collegato quindi? Perchè dall'immagine sembrerebbe di si...
ma tu cosa devi fare scusami
-
Quote:
Enigmisth
Si ho scritto male.. mi correggo:
Allora... dietuccio mi ha dato questo CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5
E lorys mi ha dato questo : CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
O viceversa... cmq mi hanno dato due versioni diverse di cui nn ne capico la differenza
ti abbiamo risposto in 4 leggi cosa abbiamo detto pls
ps
http://download.chainfire.eu/154/CF-...etrieve_file=1 per root su LP7
-
Quote:
ZiCkY
meglio che fai anche la formattazione della memoria..quindi salvati le cose che ci sono dentro
purtroppo ancoran non è disponibile
devi cliccare volume su...se no non fa niente lì...
@marcotto eccolo qui
http://i41.tinypic.com/303k6tg.jpg
pronto e ridimensionato per te
Taci portasfiga ppppprrrrrrrrrrrrr .-)
-
Quote:
bassy91
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e vi scrivo perchè per me non è andato tutto bene... in quanto dopo l'aggiornamento appena terminato il mio s2 no brand ma non legge più la sim ... però vedo le tacchette del segnale anche se mi da Solo chiamate di Emergenza!! Ho provato a cambiare anche sim mettendone una di un altro operatore ma niente... non posso fare chiamate, vedere la rubrica sim e connettermi alla rete dati vodafone. Qualche idea?
fai i wipe da recovery
-
Quote:
bassy91
come hai aggiornato???hai fatto i wipe prima????hai provato a fare dei wipe da recovery adesso???