Visualizzazione stampabile
-
Sono al terzo wipe... senza successo... qualche idea? perchè se no devo portarlo a samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starlight70
Scusatemi......
Non riesco a starvi dietro....... :)
Digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKATIM
Ho installato la seguente versione del firmware: PDA:KJ1/PHONE:KI4/CSC:KH1(TIM)
Non trovo alcun aggiornamento per il mio GS2 Brandizzato TIm su Kies :(
Devo perdere ogni speranza ????
per il tuo tim devi guardare in prima pagina....
sotto la voce fail :D
-
Quote:
dieguccio
si fai un ripristino dati di fabbrica e formattio anche la sd interna, ovvaimente perdi tutti i dati
poi attacchi a kies e aggiorni, tutto qui
ok ma cosi' aggiorno da una versione vecchia a ICS...infatti mi sono ritrovato il vecchio market e un sacco di aggiornamenti. Io chiedo se si puo' installare ICS ex novo...
-
Quote:
Starlight70
Scusatemi......
Non riesco a starvi dietro....... :)
Digitando *2767*4387264636# mi da : GT-I9100LKATIM
Ho installato la seguente versione del firmware: PDA:KJ1/PHONE:KI4/CSC:KH1(TIM)
Non trovo alcun aggiornamento per il mio GS2 Brandizzato TIm su Kies :(
Devo perdere ogni speranza ????
ancora per il gt-i9100 tim non ha rilasciato ancora ics...potrebbe arrivare domani come tra una settimana...
-
Quote:
bassy91
Sono al terzo wipe... senza successo... qualche idea? perchè se no devo portarlo a samsung...
qual è il tuo problema?
-
Quote:
steveone
ok ma cosi' aggiorno da una versione vecchia a ICS...infatti mi sono ritrovato il vecchio market e un sacco di aggiornamenti. Io chiedo se si puo' installare ICS ex novo...
impossibile poichè avrai sempre una base di un qualche firmware però pulitissima e quindi non avrai residui...tranne se non compri un cell con già ics sopra...
Quote:
ZiCkY
qual è il tuo problema?
non voglio sbagliare ma mi sembra che diceva che aveva problemi o di sim illeggibile o di connessione 3g...
-
ma è exnovo, come te lo devo dire
Quote:
steveone
-
Quote:
dieguccio
e come faccio a caricare al 100%, come dice la guida, se il cell è bloccato?
-
rotflrotflrotflrotfl sto ancora ridendo :D
Quote:
vampireblood
credendo sia sottointeso tu abbia un gs2, si,mettilo sotto il cuscino stanotte e viene il topolino della samsung ad aggiornarlo:)
-
Che mi resta in solo chiamate di emergenza... non posso fare chiamate, accedere alla rete vodafone ecc.. dopo aver aggiornato oggi alla 4.0.3