Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaizen
Ho aggiornato un nobrand con kies, senza wipe vari. Non va mica tanto bene (e mi diranno.... Te l'avevo detto :-))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Avevano detto anche di seguire questa guida per aggiornare tramite Kies https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html .
Tu lo hai fatto?
Se ne sta parlando da due giorni e forse più che era consigliato riportare prima il cell alle impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento proprio per i problemi che hai riportato.
Prova a fare i wipe altrimenti scarica il firmware e flash con odin
-
Quote:
dieguccio
ma è exnovo, come te lo devo dire
allora perche' aveva il market vecchia versione? e perche' mi ha aggiornato google maps e tutte le altre app di sistema?
-
ragazzi sono andato in un altro forum quella della vodafone e sono riuscito a far dire ad un utente (ma credo che sia un moderatore) una cosa interessante!!!
quando nuovo aggiornamento per galaxy s2? - Vodafone Lab Forum - Vodafone
;)
-
Suggerimento per i moderatori:
Sarebbe possibile aggiornare la pagina iniziale con i problemi più comuni riscontrati all'interno del topic?
Mi sono letto 30 pagine e devo arrivare a 70. Solitamente sono un tipo che legge molto e chiede poco (preferisco cavarmela da solo cercando e ricercando, se poi non trovo qualcosa, chiedo).
Sono tornato dopo il lavoro per vedere un po' che si diceva oggi, ma leggere 77 pagine di gente che invece di dare un parere su problemi et similia (motivo per il quale è stato aperto il tutto) se ne esce da 30 pagine su come si fa ad aggiornare, se è meglio Odin o Kies, se è uscito ics per vodafone o per tim...
Cioè. così passa la voglia. Sinceramente, su 30 pagine ho trovato 2 giudizi, 1 problema di wi-fi e 3 problemi di cellulare in download mode. in tutto fanno 6 post...
;)
Ps. non sto dando la colpa a nessuno, era solo per argomentare il mio suggerimento riportato nelle prime due righe...
-
Dove posso trovare il firmware originale ics 4.0.3 no brand italia? provo a aggiornarlo tramite odin...
-
Quote:
italians
Suggerimento per i moderatori:
Sarebbe possibile aggiornare la pagina iniziale con i problemi più comuni riscontrati all'interno del topic?
Mi sono letto 30 pagine e devo arrivare a 70. Solitamente sono un tipo che legge molto e chiede poco (preferisco cavarmela da solo cercando e ricercando, se poi non trovo qualcosa, chiedo).
Sono tornato dopo il lavoro per vedere un po' che si diceva oggi, ma leggere 77 pagine di gente che invece di dare un parere su problemi et similia (motivo per il quale è stato aperto il tutto) se ne esce da 30 pagine su come si fa ad aggiornare, se è meglio Odin o Kies, se è uscito ics per vodafone o per tim...
Cioè. così passa la voglia. Sinceramente, su 30 pagine ho trovato 2 giudizi, 1 problema di wi-fi e 3 problemi di cellulare in download mode. in tutto fanno 6 post...
;)
Ps. non sto dando la colpa a nessuno, era solo per argomentare il mio suggerimento riportato nelle prime due righe...
tanquillo..è solo che per ora di particolari problemi non ne sto sentendo..ma magari me li sono persi viste le pagine...
-
Quote:
bassy91
Dove posso trovare il firmware originale ics 4.0.3 no brand italia? provo a aggiornarlo tramite odin...
prima pagina
-
Quote:
bassy91
Che mi resta in solo chiamate di emergenza... non posso fare chiamate, accedere alla rete vodafone ecc.. dopo aver aggiornato oggi alla 4.0.3
ti ho risposto comunque...
-
in che senso bloccato, il cell lo puoi caricare ovvio
Quote:
wiking76®
e come faccio a caricare al 100%, come dice la guida, se il cell è bloccato?
-
marcotto..cmq non ti hanno detto una ceppa..ne sa meno di te...