Visualizzazione stampabile
-
io non riesco ad aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smemo11
io non riesco ad aggiornare
per quale motivo?
-
Quote:
wiking76®
non me ne parlare.. sto ancora nella merda
ma io avevo capito che eri in download mode non so per quale motivo..che devi fare?
-
il kies mi chiede 3 GB di spazio libero in c: che io non ho mentre ho in D: come faccio?
-
Leggendo altri forum, qualcuno dice che sono cambiati i colori rispetto a ginger e che li trovano sbiaditi...
Che ne pensate?
-
Quote:
Smemo11
il kies mi chiede 3 GB di spazio libero in c: che io non ho mentre ho in D: come faccio?
sposta la roba che hai su c su d...mi sembra semplice...
-
Quote:
Smemo11
bhe hai provato a riavviare kies oppure il pc magari un processo bloccatro che ti manda in palla kies
-
Quote:
Smemo11
Non so cosa hai nel tuo HDD ma non c'è nulla che puoi spostare da C a D ? tipo musica, video, immagini...
-
c: è occupato da file di vista ecc
non ho nessun file personale in C:
-
Quote:
ZiCkY
ma io avevo capito che eri in download mode non so per quale motivo..che devi fare?
stavo in download mode perchè mi è stato detto di farlo in quanto in cell si è bloccato grazie a quella chiavica di kies.. dopo aver avviato odin e attaccato il cell ho questa situazione (la prima volta è uscito il FAIL) ma il cell non si riavvia come dovrebbe
http://img801.imageshack.us/img801/3050/odinh.jpg