Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
si..ti ha tenuto il polacco..e succede quasi sempre cosi coi firmware no wipe
articola un po la frase...a che punto?
Allegato 9360
Ho provato a formattare il cell ma nulla :(
-
Aggiornamento appena concluso con KIES...a prima vista mi sembra più veloce e fluido. Domani ci smanetto un pò. Buonanote a tutto il forum. Ola
-
Quote:
Smemo11
c: è occupato da file di vista ecc
non ho nessun file personale in C:
mmm...potresti provare a disinstallare kies e a reinstallarlo specificando un percorso diverso da C: e lo installi su D: quando il setup te lo chiederà
-
scusami ma se stacchi la batteria e la riattacchi non riparte?
-
Raggazi una domanda ho un i9100P Tim ma se eseguo l'aggiornamento perdo la garanzia? inoltre consigliate di farlo o non cambia gran chè da ginger
-
Quote:
[-Mac-]
Leggendo altri forum, qualcuno dice che sono cambiati i colori rispetto a ginger e che li trovano sbiaditi...
Che ne pensate?
:oo_O:oo_O
-
Quote:
Toxo90
mi sa che il pc devi formattare..non il tel..
-
Ultima cosa e poi prometto che non rompo piu'. Adesso che ho ICS se faccio un ripristino dati di fabbrica mi torna alla vecchia versione android o mi torna ad ICS?
-
Quote:
Fabioeur
mmm...potresti provare a disinstallare kies e a reinstallarlo specificando un percorso diverso da C: e lo installi su D: quando il setup te lo chiederà
provato nulla
-
Quote:
wiking76®
stavo in download mode perchè mi è stato detto di farlo in quanto in cell si è bloccato grazie a quella chiavica di kies.. dopo aver avviato odin e attaccato il cell ho questa situazione (la prima volta è uscito il FAIL) ma il cell non si riavvia come dovrebbe
http://img801.imageshack.us/img801/3050/odinh.jpg
magari come dice Zicky prova a staccare la batteria e riprovare