Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Sto per eseguire l'update da KIES senza Wipe :D
Sono un amante del rischio rotfl
io da XILA3 tutto ok senza wipe
-
Quote:
FreeWolF
Con un ripristino di fabbrica rimane ICS
quindi stando a quello che mi avete detto dovrei ritrovarmi il vecchio market in caso di ripristino giusto?
-
Ma se riscontro qualche difetto è possibile che si assestino col tempo? Ad esempio ora è connesso col wifi se vado in impostazioni mi dice potenza eccellente (infatti sto a 2metri), ma l'inconcina in alto ha tutte le tacche trasparenti. Per carità seghe mentali eh, ma così tanto per eccellere anche nei particolari!
-
Io l'ho fatto....I rischi non sono maggiori di altre procedure a mio avviso. COmunque è andato più liscio dello xila2 :)
-
Quote:
Peperlizio
Ma se riscontro qualche difetto è possibile che si assestino col tempo? Ad esempio ora è connesso col wifi se vado in impostazioni mi dice potenza eccellente (infatti sto a 2metri), ma l'inconcina in alto ha tutte le tacche trasparenti. Per carità seghe mentali eh, ma così tanto per eccellere anche nei particolari!
Capita anche a me
-
Quote:
lorys80
io da XILA3 tutto ok senza wipe
Sono nelle stesse condizioni, tutto stock bootloader, kernel :D
-
ragazzi voi che avete eseguito l'aggiornamento quanto tempo ci impiega per farlo? non so se farlo ora o rimandare a domani?
-
Quote:
lorys80
a questo punto io direi anche se vuoi restare con GB di fare un bel deep 2 e di partire con terminale pulito qualsiasi cosa tu voglia fare almeno sei sicuro che se fai la procedure bene ti ritrovi con un terminale funzionante
lo trovo tra le guide questo deep 2?
-
Per ora tutto bene. Molte nuove impostazioni... Sbaglio o il volume è un pò più basso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Capita anche a me
Perfect allora non so matto!