Visualizzazione stampabile
-
Per tutti, il cf-root, lo trovate alla prima pagina del thread della italiana
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per tutti, il cf-root, lo trovate alla prima pagina del thread della italiana
ora lo metto in firma cosi forse si chiede di meno asd
-
Quote:
lorys80
il problema che al momento sono in fase digestiva ed il mio cervello non vuole funzionare non so cosa fare al momento, io comunque proverei con calma magari hai solo fatto di fretta poi non so scusami
ma non ti preoccupare.. anzi grazie. Mi sa che lo porto in assistenza.
-
Ma questo si effettua con odin?? e un'altra domanda ... questo lascia il triangolino giallo?? grazie..
Quote:
lorys80
-
Mi si è installata una app che non avevo mai visto\usato: Waze. Che diavolo è?
-
Quote:
kikko80
Ma questo si effettua con odin?? e un'altra domanda ... questo lascia il triangolino giallo?? grazie..
SI si effettua con Odin si lascia il triangolo ma per ICS e semplice apk Triangle Away ed il gioco e fatto resetta counter e toglie il triangolo come con la vecchia procedure via jig
-
Quote:
kikko80
si e si...e si e si :D
-
Quote:
kikko80
Si con odin e si triangolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Quote:
lorys80
SI si effettua con Odin si lascia il triangolo ma per ICS e semplice apk Triangle Away ed il gioco e fatto resetta counter e toglie il triangolo come con la vecchia procedure via jig
Attenzione perché se si commette qualche errore con triangle away il dispositivo è brickato totalmente...
-
come mai non mi risponde nessuno? a voi l elenco nei preferiti, e la lista delle chiamate, c è? a me no..