fregatene del backup, se hai salvato le tue cartelle sul pc sei apposto
il thanks è a sx in basso
nell'app dov'è il thanks? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100
Vado sul forum
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da danagnappo
Ti ha spiegato tutto dieguccio...;-) ...prova ad aggiornare con kies se poi hai problemi c'è sempre la strada Odin...facci sapere come va...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
danagnappo (02-05-12)
gahara e dieguccio vi ho dato un paio di bei thanks
Inviato dal mio GT-I9100
dieguccio (02-05-12)
Salve ragazzi, siccome devo flashiare la rom ICS italia con odin, volevo sapere da voi qual è un buon kernel da montare con questa rom per cercare di avere una migliore durata della batteria.... ovviamente vorrei cmq avere anche il rooth...
un grazie non mancherà sicuramente a chi mi risponderà...
Ho letto le varie discussioni e sono indeciso se aggiornare il mio galaxy s2 o aspettare la prossima versione.
Per ora ho la 2.3.5, non ho alcun problema, su un telefono brandizzato tre..Come eventualmente fare per reinstallare la versione attuale in caso di problemi con la ICS?.
grazie.
Perche non fate una bella recensione di questo nuovo sistema?
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente il sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: