Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento riuscito senza nessun problema o bug riscontrato per ora! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-FedericoC85-
ciao a tutti!
una domandina.... (probabilmente stupida, ma non ne ho idea, quindi chiedo)
procedo con l'aggiornamento con kies (si... con odin è meglio, ma è troppo da smanettoni per me, e di sicuro fo danni).
cmq... sperando che danni non ne faccia kies, tolgo la sim prima di procedere con l'aggiornamento o non importa?
tramite kies non dovrebbe importare
-
Quote:
-FedericoC85-
ciao a tutti!
una domandina.... (probabilmente stupida, ma non ne ho idea, quindi chiedo)
procedo con l'aggiornamento con kies (si... con odin è meglio, ma è troppo da smanettoni per me, e di sicuro fo danni).
cmq... sperando che danni non ne faccia kies, tolgo la sim prima di procedere con l'aggiornamento o non importa?
ps. ho già fatto i repristino dati di fabbrica e formattazione di massa della memoria
Si togliamo sim
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
So che con il Nexus non c'è la funzione storage per il cavo otg, allora mi sono fatto una domanda... installando l'ics 4.0.3 sul mio s2 perdo questa funzione??? Qualcuno mi sa rispondere.. grazie anticipatamente
-
Insomma l'aggiornamento si fa in download mode, e di certo non la legge la sim, inoltre nelle procedure Samsung non viene riportato di rimuovere la sim.
-
dalla xxlps a questa ci sono tante differenze/migliorie o no?
-
Bene secondo tentativo di KIES in atto :o
-
Quote:
dieguccio
Ora va, anche se mi da il problema di prima e a volte quando si connette col wifi resta l'iconcina del 3g. Cmq scusa l'ignoranza ma ignoro il significato di wipe e root. :D Pardon!
-
Seguendo alla lettera le istruzioni di ZiCkY nel primo post,formattato tutto,partendo da gb 2.3.6 e' andato tutto benissimo.
L'unica rottura e' mettersi li a reinstallare tutto!!!
Grazie ZiCkY!
ed anche dieguccio!
-
Quote:
Ste93
dalla xxlps a questa ci sono tante differenze/migliorie o no?
Differenze no, migliorie si.
La LPS lagga e a volte si impunta mentre la LP7 no, molto più fluida, scorrevole e non si impunta.