Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida lo so, ma sono tornato da poco e voglio aggiornare i cell adesso. Sto scaricando l'aggiornamento tramite kies. Ho il cell NO BRAND e NO ROOT. Ho sempre messo su i firmware tramite KIES, tranne che in gennaio quando samsung fece la cappella del firmware buggato per alcuni terminali (compreso il mio). In quell'occasione rimisi su il firmware 2.3.4 originale ITA tramite Odin.
Ora, la mia domanda è: per fare un bel reset al cellulare prima di eseguire l'aggiornamento, sono andato in privacy e poi ho ripristinato i valori di fabbrica. O è meglio se dopo l'aggiornamento vado in recovery (anche se non credo di averla visto che non ho rootato) con la solita combinazione di tasti e faccio un wipe?
In caso che basti su un terminale non rootato ripristinare le impostazioni di fabbrica (che ripeto, ho già fatto prima di fare l'aggiornamento), una volta terminato è meglio ripristinare un'ulteriore volta o sono apposto così?
Grazie mille !
-
cacchio, perchè non ho ne batteria carica (35%) e nemmeno il tempo, senno avrei aggiornato, domani passo dalla lps alla lp7 sperando che tutto vada per il meglio xD
-
Nelle impostazioni del wifi riuscite a cambiare il numero dell'ip statico e dei dns?
Ogni volta li cambio e li salvo ma non si connette,vado a controllare i paramentri e li ritrovo uguali a prima della mia modifica
-
siccome trovo info discordanti, mi indicate come si fa il wipe cache? grazie
-
Bello, bello e bello. Ha dato quel qualcosa in più. Soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Domanda stupida lo so, ma sono tornato da poco e voglio aggiornare i cell adesso. Sto scaricando l'aggiornamento tramite kies. Ho il cell NO BRAND e NO ROOT. Ho sempre messo su i firmware tramite KIES, tranne che in gennaio quando samsung fece la cappella del firmware buggato per alcuni terminali (compreso il mio). In quell'occasione rimisi su il firmware 2.3.4 originale ITA tramite Odin.
Ora, la mia domanda è: per fare un bel reset al cellulare prima di eseguire l'aggiornamento, sono andato in privacy e poi ho ripristinato i valori di fabbrica. O è meglio se dopo l'aggiornamento vado in recovery (anche se non credo di averla visto che non ho rootato) con la solita combinazione di tasti e faccio un wipe?
In caso che basti su un terminale non rootato ripristinare le impostazioni di fabbrica (che ripeto, ho già fatto prima di fare l'aggiornamento), una volta terminato è meglio ripristinare un'ulteriore volta o sono apposto così?
Grazie mille !
Visto che hai fatto il reset, prima di sistemarti tutte le cose fai dopo l'aggiornamento anche i wipe da recovery, li puoi fare anche senza root
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Quote:
FreeWolF
Grazie mille !
Se hai già ripristinato il cell dal menù privacy basta solo andare in recovery e fare un wipe cache giusto per pignoleria.
Rifare un wipe data/format da recovery sarebbe ripetere il ripristino che hai già fatto
-
Sbaglio o nelle Home c'è meno spazio?
Prima tenevo la barra di ricerca di Google più Ora e Data e un fila di APP,
Ora ci sta solo la fila di APP più una tra la ricerca di google o Ra e Data :O:O:O:O:O
-
Quote:
turboboost
siccome trovo info discordanti, mi indicate come si fa il wipe cache? grazie
Da spento, volume su - tasto home e tasto power finché non si accende, poi dai ok con power
Questo è il root
-
Quote:
crisgen
Se hai già ripristinato il cell dal menù privacy basta solo andare in recovery e fare un wipe cache giusto per pignoleria.
Rifare un wipe data/format da recovery sarebbe ripetere il ripristino che hai già fatto
Si ma parecchi lo hanno fatto dopo lo stesso, visto che c'è li fa e buona notte
Questo è il root