Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo12
Da cosa può dipendere secondo voi? Tra l'altro ho notato che andando in archivio-download, sono ancora presenti file e apk che avevo scaricato tempo fa.. ma non doveva eliminare tutto?
Se hai fatto il deep clean e quindi i vari wipe con la recovery cwm allora può essere che hai la versione buggata che nn formatta la sd...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Sono basito!!!
Ho postato stasera alla pagina 37, mi assento un poco, ceno, un po di TV, torno al PC e siamo a pagina 99!!!!!!!!!!!!!!!!
Marò !!!!!!!!
Domani sera dove saremo?
Buona notte a tutti!
-
Quote:
crisgen
si + 10 caratteri
cioe'? non ho capito..
-
Ragazzi richiedo di nuovo:come si faceva a rootare ics senza attivare il triangolino?
-
Quote:
steveone
cioe'? non ho capito..
cambia solo la parola
-
Quote:
Originariamente inviato da blutoblutarsky
Aggiornato nel pomeriggio senza problemi
ho un brand3
Mi sembra che i colori sono più tenui
E le suonerie più basse
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il colore errore mio
Lo tenevo su dinamico e adesso è su standard
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
boboz79
Grazie mille!
2 domande ancora...
Seguo la guida che mi hai linkato, ma usando i file che ci sono nella prima pagina di questo 3D?
Il backup foto sms ecc lo posso fare con Kies o consigli altro?
Volevo metterti un thanks, ma non vedo dove clickare..:'(
Foto copia e incolla su PC, gli SMS se ci tieni usa backup & restore sms dal market, rubrica con gmail
Fai la procedura spiegata, e al punto del flash con ics, quello finale dopo i deepclean, metti questo italiano, il thanks c'è il tasto a sx :D
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
vampireblood
Se hai fatto il deep clean e quindi i vari wipe con la recovery cwm allora può essere che hai la versione buggata che nn formatta la sd...
Mi sa proprio di si, perchè c'è qualcosa che non va.. Ho appena installato temple run, e mi trovo tutte le cose sbloccate, quindi presumo che i salvataggi siano rimasti, mentre in teoria non dovrebbe essere cosi, giusto?
-
Quote:
Matteo12
Da cosa può dipendere secondo voi? Tra l'altro ho notato che andando in archivio-download, sono ancora presenti file e apk che avevo scaricato tempo fa.. ma non doveva eliminare tutto?
Funziona tutto? Fregatene,
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Quote:
Matteo12
Mi sa proprio di si, perchè c'è qualcosa che non va.. Ho appena installato temple run, e mi trovo tutte le cose sbloccate, quindi presumo che i salvataggi siano rimasti, mentre in teoria non dovrebbe essere cosi, giusto?
Sisi non dovrebbe...avevi la cwm recovery? ??