ABEMUS ICS!!!EHEHEHHEH
Io lo faccio più tardi comunque perchè faccio gli ultimi backup e faccio i vari wipe come straconsigliato
Dopodicchè vado di kies,che però già me lo trova![]()
ABEMUS ICS!!!EHEHEHHEH
Io lo faccio più tardi comunque perchè faccio gli ultimi backup e faccio i vari wipe come straconsigliato
Dopodicchè vado di kies,che però già me lo trova![]()
Ciao
Ho letto valanghe di pagine ma non sono esperto.
scaricando il file da samfirmware...
lo posso aggiornare tramite recovery?
Ho già ics con Rom Miui 2.4.20
mi consigliate la stock o mi tengo questa?
e vai 58 % ! prima mi si è bloccato al 46 speriamo ora vada...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
mamastro (23-04-12)
per tutti gli aggiornamenti di cellulari, tablet etc, e per le varie flashate, conviene sempre usare un portatile STABILE e CARICO collegato alla corrente, in modo che in caso di corrente saltata (SGRAT) rimanga acceso tranquillamente...
che poi: non so voi, a me la corrente salta una volta l'anno quando proprio sono sfortunato, ma conosco gente che s'è brikkata il tablet o il cellulare flashando da pc fisso per cui evidentemente qualche volta succede davvero
ormai un netbook da 100 euro ce lo abbiamo tutti, per i normali programmi come quello schifo di kies o i vari flashtool non serve altro!
io ho aspettato sto benedetto ICS fino alle 13 poi sono dovuto uscire ora sono in giro in auto col portatile E NON HO UN BENEDETTO CAVETTO USB altrimenti aggiornerei mentre sono in giromalediSSiun mi tocca aspettare stasera!
PS io con la vodafogn ci avevo già litigato per il Liquid A1..la Eclair brandizzata era uscita quando ormai avevano tutti Froyo e aspettavano Gingerbread!!
Ultima modifica di blitzed; 23-04-12 alle 15:51
Come va questo aggiornamento
Ttt ok cmq
Black out