Installato perfettamente. Per ora funziona da dio, e l'aggiornamento si vede eccome.
Per sto giro, nulla da dire a mamma samsung![]()
Installato perfettamente. Per ora funziona da dio, e l'aggiornamento si vede eccome.
Per sto giro, nulla da dire a mamma samsung![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Eh scusa.. nn faccio in tempo a scrivere che il post si allunga di due pagine e perso le risposte O_O !
Insomma avete detto che sono uguali ma cambiano le lettere... nn mi sembra una risposta molto precisa hihihihi...
Spaghetti n3 e n5 sono sempre spaghetti ma sono diversi![]()
![]()
![]()
Se seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mod...mpatibile.html ma invece della xila2 flasho due volte la lp7 no-brand la procedura funziona lo stesso??
lo ripeto per l'ennesima volta: mi si è bloccato durante l'aggiornamento con kies e mi è stato detto (dando per scontato che uno conosca tutte le terminologie e le cose da fare quando così non è) di entrare in "download mode" ed eccomi qui
macao11 (04-03-15)
Si... già provato ='(
macao11 (04-03-15)
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ciao a tutto il forum e complimenti ai moderatori per la Vs collaborazione.
Io ho un galaxy s2 originale con versione 2.3.5 (cos) greco.
Cosa mi consigliate, di aspettare l'aggiornamento tramite kies (non ho la più pallida idea di quando ci sarà)
o di istallare la versione italiana ?
Grazie per la risposta![]()
aggiornata la prima pagina con lo stato vodafone e tim![]()