mi è arrivato l aggiornamento firmware però ho premuto esci e si è chiuso
e adesso non so piu come trovare l aggiornamento sono andato su impostazioni info dispositivo aggiornamenti ma non mi trova niente adesso
mi è arrivato l aggiornamento firmware però ho premuto esci e si è chiuso
e adesso non so piu come trovare l aggiornamento sono andato su impostazioni info dispositivo aggiornamenti ma non mi trova niente adesso
Ciao a tutti qualcuno ha aggiornato tramite ota senza cancellare nulla ha riscontrato problemi? Dite che devo per forza cancellare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Finora quali problemi sono stati riscontrati?
Sono rimasto al wifi e all'icona wind/tim (la quale non mi interessa). Ne sono usciti di nuovi?
Ci sono molti casi di problemi con il wifi?
Cavolo ragazzi, non riesco proprio a starvi dietro. Si continua a scrivere e scrivere, non ci si può distrarre un attimo che passano pagine di commenti.
Cmq volevo dirvi che io ho aggiornato senza alcun wipe e reset di fabbrica e mi sono lanciato come sempre ho fatto ad aggiornare tramite kies.
Risultato è ottimo, maggiore fluidità e reattività, sono cambiati i colori. Col wifi non ho alcun problema, nessun crash o impuntamento, mi ha riconosciuto tutte le 193 applicazioni che già avevo senza alcun problema.... Che dire mi sembra quasi perfetto.
Le. Uniche due pecche negative sono:eccessivo consumo della batteria e icona Wind pur avendo gestore tim.
Per il momento è tutto, vi farò sapere come si comporta nei prossimi giorni.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
The Immortal Galaxy S2 For Life
Andy88 (24-04-12)
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
macao11 (10-03-15)
Purtroppo continuo a non capire le guide..
nella procedura del deep2 mi perdo subito all'inizio..
quando dice di flashare il chainfaire (cmw)
mi rendo conto che chi aiuta su questo forum, lo fa per passione e a titolo gratuito,
e i grazie non sono mai abbastanza!
Quindi non ho nessuna pretesa!
Io però non me la sento di far diventare un terminale da 400 euro un bel soprammobile..
c'è una guida passo passo (intendo con firmware giusti e non da sostituire con altri ecc)
con tutte le operazioni spiegate x un imbranato come me?
Oppure un deep sostitutivo al deep 2 dove si riporta il telefono allo stato di fabbrica,
e dove poi basta aprire odin e caricare il file lp5_itv?
grazie mille!!