di queste cose parlatene qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
macao11 (12-03-15)
Io avevo la versione tim con nfc e l'ho debrandizzato e portato alla versione nobrand ita...dovrei anche rimettere la rom del tim nfc quindi oltre che il kernel????Altra domanda, in teoria quindi da quanto ho capito poi il siyah lo devo rimettere dopo la versione per ICS giusto??? Grazie dieguccio..
lillogoal1 (24-04-12),macao11 (12-03-15)
Io ho Tim Nfc, da ieri con ICS 4.0.3.
Tutto perfetto eccetto:
a) gli incredibili problemi del maledettissimo Kies, che mi ha convinto di rootare e flashare appena ho tempo, non si può perdere due ore solo per fare riconoscere il proprio terminale, attacca, stacca, riavvia, rimetti i driver....una vera via crucis!
b) non funzionava misteriosamente il WI-FI: ho appena risolto, impostando a 18 la lunghezza indirizzo anzichè lasciarla a 24 come di default.
PEr il resto, cellulare molto più fluido rispetto a Gingerbread, e migliore gestione delle applicazioni. La cosa che mi ha veramente sorpreso è l'assenza di Battery Drain. Da stamattina, con i vari tentativi di connessione alla rete wi-fi, messaggi e mail in 3g, ecc....solo il 20%!
Aggiornamento perfetto, ne è valsa pienamente la pena aspettare fino ad ieri!!!!
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche di Facebook?? Ma perché anche se ho i dati sincronizzati non mi arrivano....? Qualcuno ha notato questa cosa???? Help
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ragazzi il mio S2: Versione Banda: I9100XWKI1 Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 ho GB 2.3.4....sicuramente è NO BREND ma è italiano?...non riesco a capirlo?...posso aggiornare a ICS
Ciao ragazzi, scusate se mi aggiungo alle migliaia di persone con problemi, ma volevo sapere se il mio cell necessita di assistenza samsung o posso risolvere io.
In pratica sono alla versione 2.3.5 di GB (firmware I9100LKATIM). Se vado ad aggiornare tramite kies mi dice:"gt-I9100 non supporta l'inizializzazione"
Come posso fare??
Grazie dell'aiuto che ci date!!!