macao11 (15-03-15)
visto che mi è stato chiuso il thread riposto quì nella bolgia, si sa mai che qualcuno risponda...
Brand 3, aggiornato ieri, smanettato un pochino. Ho ricominciato tutto da 0, senza backup, quindi installazione pulita pulita. Ho installato apps, messo launcher pro, qualche widget...
Rispetto a gingerbread sto riscontrando una perdita vistosa di fluidità: va tutto a scatti, dalla rubrica, all'app delle mail, allo scroll tra le home screen... consigli?
Leggi le seguenti frasi con spirito collaborativo, perfavore.
Zicky, non voglio essere spocchioso ma ho fatto da Admin a più di un forum. Ad esempio quello di fantacalcio.it. E anche li' avevamo le "emergenze" in cui tutti nello stesso momento avevano lo stesso problema. Mai gestita in questo modo. Le problematiche qui sono diverse (c'è chi ha il download fermo al 40%, chi scrive solo per dire "bravi" agli admin, chi ha come me problemi di surriscaldamento, chi non sa proprio da dove iniziare) altrimenti non avremmo 160 *PAGINE* (non sono 10. Sono CENTOSESSANTA, oggi, tra una settimana quante saranno?). Non è questione che uno non ha "tempo e voglia", ma semplicemente che non è il modo più efficiente (per voi e per gli utenti).
Ma voi come fate a capire a chi avete risposto e a chi no?
BiggMatt (24-04-12)
tconfermo e chiudo...... funziona tutto e nessun problema al livello software anzi.... migliorato la velocità migliorato i caratteri migliorato la velocità di esecuzione buone alcuni piccoli effetti grafici per non parlare che se spingi a lungo il tasto centrale ti appare gli eventi forse un pò fastiodo chiuderle uno ad uno ma va ok!!!! l'unica pecca e che cambia le funzioni della rubrica, in pratica se hai uno da chiamare trascina con il dito a destra e se devi mandare i messaggi trascinare con il dito a sinistra!!!!!
nessun difetto e ne ho fatto formattazioni ho lasciato app e giochi cosi come sono (backup per sicurezza MA NEL MIO CASO ma non c'era bisogno per fortuna) solo wipe cache e disabilitare go launcher, avast antivirus e android assistant poi aggiornare!!
questa volta e andato tutto ok!!!!!!
pienamente soddisfatto!!! ringrazio di cuore i moderatori!!!!
Ciao come hai fatto a disabilitare avast e android assistant grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Zicky scusa il disturbo, alle 12 mi avevi chiesto di controllare se entrava in modalità download (mi si era inchiodato durante il flash) e ti confermo che entra, cosa mi consigli di fare? Grazie!