Scusa Dieguccio la domanda io ho fatto il root con questo
CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5.zip
invece di quello suggerito da te ovvero questo
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip
cosa cambia, ho forse sbagliato?
grazie
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
macao11 (23-03-15)
Ti ringrazio
Beh,spero che abbia bisogno di lavorare,però è strano perchè fin dal primo momento che ho aperto il navigatore quando presi il cel era una scheggia...ieri mi dava la posizine,così come stamattina si era connesso forse con qualche piccola difficoltà...ora però è da diversi minuti che fa la ricercha del segnale gps!
Ok che sono dentro l'officina,ma prima non gliene fregava un cavolo se ero dentro o fuori e fixava i satelliti sempre e comunque in un amen.
Lo provo e ti faccio sapere.
PS: col wipe cache sicuro che non perdo nulla?
E poi(scusa ma ho un pò di confusione)in che senso da recovery?Ieri l'ho fatto da impostazioni.
Sai che non ricordo in rete su qualche sito dove spiegavano come fare il root lo avevo e l'ho usato e onestamente funziona che dici lo rifaccio con quello tuo??
Scusa se ti scoccio, perdonami
Ma solo a me la batteria dura meno di prima... boooo io non sono tanto convinto di questo ICS
(Samsung Galaxy S2)
Ragazzi una info:
ho sgs 2.3.5 brand TIM...a parte che ancora kies nn mi veda l'aggiornamento volevo sapere se potevo aggiornare tranquillo anche se ho il root oppure no! Devo unrootare prima?
grazie mille
da recovery, non perdi nulla, fai solo il wipe cache partition, senza fare il data, che equivale al reset, fai così, è indolore:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
fulmine500 (25-04-12)