per il problema della tastiera ho ripescato questa...: LatinIME.apk
è quella originale android... thx to Cis80
per il problema della tastiera ho ripescato questa...: LatinIME.apk
è quella originale android... thx to Cis80
Non esiste, vuoi salvare tutto?
Fai il root adesso e poi aggiorni con odin alla LP7, ovviamente seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
macao11 (29-04-15)
macao11 (29-04-15)
Tutte le cose che hai detto si possono fare con KIES.
L'utente voleva fare il backup di tutti i salvataggi dei suoi giochi in modo indiscriminato.
Una app del genere sarebbe l'equivalente di titanium backup, che potrebbe ripristinare anche eventuali magagne.
Che senso ha fare tutti i wipe ed il ripristino se poi rimetto il backup di tutto.
Tanto vale fare l'update senza wipe.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
scusate ma mi sto perdendo...mi confermate che il wipe cache è quello che faccio quando resetto ai dati di fabbrica iniziali?
Pulisce tutto, quindi anche i save dei giochi mi state dicendo?
A sto punto se è cosi faccio pure la formattazione della memoria interna e poi aggiorno.
Io, poichè il cell è nuovo...1 mese di vita, volevo fare solo la pulizia ai dati iniziali di fabbrica e non la formattazione memoria interna, proprio per non perdere i save dei giochi. Helpp
ciao dieguccio rieccomi , allora ti scrivo per i rallentamenti nel browser che ti dicevo e quache piccolo micro lag
ho fatto tutti i wipe che mi dicevi (3 wipe)
la mia è una rom stock no brand lp7 roootata che aveva appunto dei rallentamenti.
Io nn avevo fatto il wipe factory reset(provenivo dalla xxlps polacca)
.Mi avevi consigiato di fare i wipe e reisntallare tutte le app.
Il problema persiste adesso ke faccio'?
è possibile avere degli screen della home e del menu di ics versione tim nfc?
grazie![]()
macao11 (29-04-15)
macao11 (29-04-15)