Originariamente inviato da dieguccio
Bastano solo quelle da cell acceso o bisogna farle anche da cell spento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eseguito aggiornamento a ICS seguendo le indicazioni del presente topic.
Per ora tutto ok.
Incrocio le dita visto i precedento con il chip wifi ...
Ieri ho aggiornato il mio bel device a ICS. (no brand e originalissimo, mai una modifica)
Ho deciso di seguire la vostra guida: fare il backup, "formattare", e installare....
Al 99% del backup si blocca e dice che non è possibile fare il backup, un ora e mezza buttati via e li mi iniziano a girare le pelotas, installo ics senza "formattare". Lo installa e fin qui tutto bene...attivo il wifi e mi si blocca, non è ne attivo ne disattivo...attivo la connessione di tethering e router wifi e mi si imputtana il device!!! si spegne lo schermo e non si accende più....quando scrivo dei messaggi mi rallenta tutto, nemmeno la mia yaris quando parte a tre cilindri si comporta così!
Ho avuto un calo prestazionale pazzesco! Voi direte "ma non l'hai formattato", ok avete ragione ma io devo seguire la samsung...se questo forum non esistesse avrei e avreste fatto le procedure come le mie, la samsung non mi dice come fare perchè come attacchi il telefono al kies mi dice dell'aggiornamento non mi spiega la procedura, quindi faccio aggiorna e installa tutto.
Ieri ho aggiornato il mio SGS2 (no brand) a ICS tramite Odin, facendo un wipe clean sia prima che dopo l'aggiornamento. Ho notato solo 2 cose strane:
1. attivando e disattivando il Wi-Fi diverse volte in sequenza dalla taskbar, 1 volta su 10, il Wi-Fi si blocca, nel senso che l'icona resta verdino sbiadito e la linea verde sotto il simbolo del segnale non appare. Non si riesce più a disattivarlo o riattivarlo; bisogna aspettare un pò e poi si sblocca da solo. Altre volte, ho dovuto riavviare il cellulare. A proposito, qualcuno potrebbe fare la stessa prova?
2. i servizi TIM sono contrassegnati dall'icona WIND.